logo

Take Me Out, anticipazioni 28 agosto: inizia oggi la quarta stagione con Gabriele Corsi

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-28

La quarta edizione di Take Me Out, torna stasera! Eccovi, di seguito, tutte le anticipazioni. 30 ragazze alla ricerca dell’uomo ideale. Un single pronto a qualsiasi cosa pur di accendere il loro interesse. 30 luci che potrebbero illuminare un appuntamento. Un pulsante che potrebbe spegnere la passione. Dopo il successo di ascolti nell’access prime time …

article-post

La quarta edizione di Take Me Out, torna stasera! Eccovi, di seguito, tutte le anticipazioni. 30 ragazze alla ricerca dell’uomo ideale. Un single pronto a qualsiasi cosa pur di accendere il loro interesse. 30 luci che potrebbero illuminare un appuntamento. Un pulsante che potrebbe spegnere la passione. Dopo il successo di ascolti nell’access prime time di Real Time (canale 31), torna Gabriele Corsi, dal lunedì al venerdì alle 20:10.

Take Me Out, anticipazioni: torna oggi, lunedì 28 agosto il programma di Real Time

A fare da cupido nell’arena del programma, sempre l’ironico e irriverente Gabriele Corsi. Il meccanismo del gioco non cambia: in ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme.

Il single si farà conoscere pian piano attraverso un divertente e coinvolgente svelamento: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione. Se alla fine dei tre round le ragazze che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

Take Me Out, tutto pronto per la quarta stagione: parla Gabriele Corsi

Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui! “Dal lunedì al giovedì – racconta Gabriele Corsi tra le pagine del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni – ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo”, confessa. “Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa”. E ancora: “E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees, e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport… Secondo me questa sarà la stagione più divertente”.

Potrebbe interessarti anche