logo

Tabloid, le testimonianze dei sopravvissuti a Oslo e il giallo di Melania Rea. Sarah Nile in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-02

Andrà in onda questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, il quinto appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata all’informazione a 360 gradi, condotta dal trio femminile Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi, Tabloid. Tanti, anche questa settimana, gli argomenti affrontati nel corso della trasmissione, dalla cronaca al gossip, a partire proprio dalla strage consumatasi …

article-post

Andrà in onda questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, il quinto appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata all’informazione a 360 gradi, condotta dal trio femminile Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi, Tabloid.

Tanti, anche questa settimana, gli argomenti affrontati nel corso della trasmissione, dalla cronaca al gossip, a partire proprio dalla strage consumatasi lo scorso 22 luglio in Norvegia, che ha causato la morte di 93 persone tra Oslo e l’isola di Utoya, ad opera del 32enne estremista cristiano norvegese, Anders Behring Breivik. A Tabloid, verranno raccolte le testimonianze toccanti dei ragazzi sopravvissuti al massacro, con il tragico racconto di quel giorno in cui si sono trovati faccia a faccia con l’assassino.

Ancora cronaca a Tabloid, con il punto sul caso che vede l’uccisione di Melania Rea, la giovane donna assassinata lo scorso 18 aprile e della cui morte risulta essere unico colpevole il marito, caporalmaggiore Salvatore Parolisi. Il programma, porrà l’accento anche sul doppio volto dell’isola di Lampedusa: splendida località turistica da una parte e principale punto d’arrivo per gli immigrati dall’altra, che porta l’isola a balzare sulle vette della cronaca, a causa di alcuni avvenimenti legati proprio all’emergenza immigrazione, come l’ultimo, che ha visto l’arrivo di un barcone con 25 cadaveri a bordo.

Dopo la cronaca e l’attualità, spazio naturalmente anche al gossip. Tabloid ha incontrato a Capalbio Barbara D’Urso, finalmente in vacanza prima di ricominciare sempre con la trasmissione Pomeriggio Cinque e con il nuovo atteso programma, Baila!.

Non mancheranno poi le varie rubriche affrontate nel corso del nuovo appuntamento: Censored a cura di Gabriele Parpiglia, che ci farà vedere le immagini inedite dei vip del momento; Le Pagelle; Page 3, dedicata alla ragazza della settimana che sarà Claudia Galanti.

Ospite nello studio di Tabloid, invece, questa settimana ci sarà l’ex gieffina Sarah Nile.

Potrebbe interessarti anche