logo

Tabloid intervista Federica Pellegrini sul gossip dell’estate. Ospite in studio Linda Santaguida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-09

Andrà in onda questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset il sesto appuntamento all’insegna della trasmissione Tabloid, il settimanale di informazione che spazia dalla cronaca al gossip, condotto dal trio tutto al femminile composto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi. Tanti i temi affrontati anche in questa nuova puntata, in diretta ed …

article-post

Andrà in onda questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset il sesto appuntamento all’insegna della trasmissione Tabloid, il settimanale di informazione che spazia dalla cronaca al gossip, condotto dal trio tutto al femminile composto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi.

Tanti i temi affrontati anche in questa nuova puntata, in diretta ed in prima serata, a partire da un interessante reportage dall’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere, dove trovano accoglienza e cura le mamme che hanno commesso violenza sui propri figli.

A Tabloid, anche la testimonianza toccante di un finanziere, Marcello Strati, che racconta di come la sua vita sia cambiata dopo aver fatto outing. Le difficoltà non sono di certo mancate, come il mobbing subito, ma col tempo, il finanziere racconta di essere riuscito a trovare un certo equilibrio all’interno della caserma. Ma come viene vissuta tale situazione in caserma da parte di altre persone? Farà seguito il racconto di altri due soldati, che ammettono di dover ancora convivere con la loro situazione di clandestinità.

Non mancherà naturalmente la parte più “soft” della trasmissione, dedicata al gossip ed ai personaggi del momento, prima fra tutte, Federica Pellegrini, che raggiunta a Ostia parlerà ai microfoni di Tabloid del gossip dell’estate che la vede coinvolta nel triangolo Pellegrini-Marin-Magnini.

Tra le altre donne dello spettacolo intervistate dalla trasmissione di Italia 1, anche Alba Parietti e Martina Colombari, mentre l’ospite in studio della nuova puntata sarà Linda Santaguida.

Immancabili, infine, le rubriche fisse del programma, a partire da Censored, curata dal giornalista Gabriele Parpiglia; Le Pagelle e Extremamente, dedicata al mondo del sovrannaturale.

Potrebbe interessarti anche