logo

Chiude Tabloid: il meglio del gossip con Federica Pellegrini e Simona Ventura e nuove foto di Veronica Ciardi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-16

Nuovo appuntamento, nella prima serata odierna, all’insegna della trasmissione condotta su Italia 1 dal trio femminile capeggiato da Monica Gasparini e con Silvia Carrera e Monica Coggi, Tabloid. La settima puntata che verrà trasmessa oggi, coinciderà anche con l’ultima del settimanale di informazione che ci ha tenuto compagnia per l’intera estate, rappresentando, televisivamente parlando, una …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata odierna, all’insegna della trasmissione condotta su Italia 1 dal trio femminile capeggiato da Monica Gasparini e con Silvia Carrera e Monica Coggi, Tabloid. La settima puntata che verrà trasmessa oggi, coinciderà anche con l’ultima del settimanale di informazione che ci ha tenuto compagnia per l’intera estate, rappresentando, televisivamente parlando, una delle poche novità del palinsesto estivo di casa Mediaset.

In occasione dell’ultimo appuntamento, andrà in onda una puntata speciale nel corso della quale vedremo “il meglio” della rubrica Censored curata dal giornalista Gabriele Parpiglia, ma non mancheranno ovviamente neppure le pagelle in merito ai personaggi dell’estate 2011; tra questi, riflettori puntati in particolare sul triangolo formato da Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini, ma anche Bobo Vieri e Simona Ventura.

Insieme al meglio delle precedenti sei puntate di Tabloid, in programma sono previsti anche servizi inediti, come quello relativo al maniaco della piscina di Atri, in provincia di Teramo. Inedito anche il nuovo servizio della rubrica dedicata al sovrannaturale, Exremamente.

Infine, nuove immagini anche per quanto concerne la rubrica Page 3, che vedrà protagoniste due bellissime donne: Claudia Galanti e Veronica Ciardi.

L’appuntamento all’insegna dell’ultima ricca puntata di Tabloid, è quindi per questa sera a partire dalle ore 21:10 sulla rete giovane di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche