Su Fox, dal 15 novembre arriva la serie tv The Gates

04/11/2010 di Giulia Calchetti

Il 15 novembre debutterà su Fox The Gates, serie statunitense ideata da Richard Hatem e Grant Scharbo.
The Gates è una esclusiva comunità lontana dal resto della società e totalmente autonoma, una sorta di piccolo paradiso terrestre con proprie istituzioni e un proprio corpo della polizia. All’interno della cittadina tutto è praticamente perfetto e gli abitanti sono tranquilli e totalmente sereni.
Ma non è tutto oro quel che luccica; a scoprire che dietro l’illusoria aria idilliaca che pervade la comunità si nasconde un mondo sovrannaturale sarà Nick Monahan, trasferitosi a The Gates nel ruolo di capo della polizia.
Cosa vedremo nel pilot? Si assisterà all’arrivo della famiglia Monahan nella comunità e appena arrivato Nick dovrà seguire il caso di una persona scomparsa. Intanto la famiglia Radcliff tenterà in tutti i modi di non attirare l’attenzione su di sé, per la paura che il loro inquietante segreto di famiglia venga a galla.
Sembra essere un giorno normale nella ridente cittadina, ma una telefonata notturna spezzerà questa calma apparente…

Il cast principale è composto da Frank Grillo, nei panni di Nick Monahan, Marisol Nichols nel ruolo di Sarah Monohan, la moglie di Nick e da Travis Caldwell che interpreta Charlie, il figlio adolescente di Sarah e Nick.

L’appuntamento per scoprire i segreti e la vera natura degli abitanti di The Gates è per lunedì 15 novembre alle 21 con l’episodio Arrivo al Gates e alle 21.50 con Patto di sangue.

COMMENTI