logo

Stupro Palermo, vittima a volto scoperto da Nunzia De Girolamo: “Ha bisogno di aiuto”, parla Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-31

Lo stupro di gruppo a Palermo del 7 luglio scorso, a scapito della ragazza 19enne sarà al centro della nuova puntata di Avanti Popolo, il people show condotto da Nunzia De Girolamo su Rai3 nella prima serata odierna. Da ore non si parla d’altro, dal momento che la padrona di casa intervisterà proprio la ragazza …

spinner

Lo stupro di gruppo a Palermo del 7 luglio scorso, a scapito della ragazza 19enne sarà al centro della nuova puntata di Avanti Popolo, il people show condotto da Nunzia De Girolamo su Rai3 nella prima serata odierna. Da ore non si parla d’altro, dal momento che la padrona di casa intervisterà proprio la ragazza che subì la violenza nei mesi scorsi. 

Stupro Palermo, vittima a volto scoperto ad Avanti Popolo

Nunzia De Girolamo

Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata di Avanti Popolo, in studio per la prima volta assisteremo ad un faccia a faccia tra la conduttrice e la vittima di violenza avvenuta la scorsa estate da parte di sette giovani al Foro Italico di Palermo. 

La denuncia della violenza sulle donne e l’educazione sessuale saranno gli argomenti affrontati nella nuova puntata del people show.

Ad intervenire in tono critico sulla scelta di Rai3 di dare voce alla ragazza, la quale interverrà a volto scoperto, è stata Selvaggia Lucarelli, la quale su X (l’ex Twitter) ha commentato:

Leggo ovunque che stasera da Nunzia De Girolamo per la prima volta parlerà a volto scoperto la ragazza stuprata a Palermo.  La ragazza (che è andata anche in tv da Giordano) parla a volto scoperto da mesi su TikTok, dove racconta tutto . E lì bisognerebbe lasciarla, perché dalle cose che dice è evidente che debba essere seguita, aiutata. Ma figuriamoci.

Potrebbe interessarti anche