logo

Tapiro di Striscia la Notizia a Nunzia De Girolamo: “Corona? Nessuna censura” (e non ne esclude il ritorno)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-19

Ad un giorno dalla consegna del Tapiro d’oro di Striscia la notizia a Fabrizio Corona, durante la quale l’ex re dei paparazzi ha accusato Nunzia De Girolamo di averlo censurato, arriva stasera la consegna anche alla conduttrice Rai. Tapiro di Striscia la Notizia a Nunzia De Girolamo Secondo Fabrizio Corona, la padrona di casa di …

spinner

Ad un giorno dalla consegna del Tapiro d’oro di Striscia la notizia a Fabrizio Corona, durante la quale l’ex re dei paparazzi ha accusato Nunzia De Girolamo di averlo censurato, arriva stasera la consegna anche alla conduttrice Rai.

Tapiro di Striscia la Notizia a Nunzia De Girolamo

Tapiro di Striscia a Nunzia De Girolamo

Secondo Fabrizio Corona, la padrona di casa di Avanti Popolo, programma di Rai3, lo avrebbe censurato rispetto al materiale portato sul caso delle scommesse nel mondo del calcio. Raggiunta da Valerio Staffelli, però, la De Girolamo ha smentito:

Non c’è stata alcuna censura né da parte mia né della Rai. Corona ha portato tanto materiale e non siamo riusciti a verificarlo tutto. Martedì prossimo, dopo le verifiche, sarà mandato in onda con o senza di lui.

Le sue parole, dunque, non escludono del tutto il ritorno in trasmissione dell’ex re dei paparazzi. Infine, Staffelli ha chiesto alla conduttrice se Corona sapesse che una parte del materiale da lui consegnato non sarebbe andato in onda. Nunzia De Girolamo ha commentato:

Non avevamo garantito che avremmo trasmesso tutto, ma non so se a Corona sia stato comunicato perché poi quando è arrivato io ero in diretta.

Quello consegnato alla conduttrice di Avanti Popolo è il primo Tapiro d’Oro della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche