NEWS
Striscia la Notizia contro Tommaso Zorzi dopo la critica sulla battuta di Siani: il durissimo attacco – VIDEO
Valentina Gambino 30/10/2021
Striscia la Notizia ha risposto a Tommaso Zorzi dopo il suo tweet che metteva in evidenza la “freddura” di Alessandro Siani con conseguente risata da parte di Vanessa Incontrada. Striscia la Notizia risponde a Tommaso Zorzi Siani ha fatto una battuta sulle mozzarelle e Tommaso Zorzi ha espresso la sua libera opinione (senza offendere nessuno) […]

Striscia la Notizia ha risposto a Tommaso Zorzi dopo il suo tweet che metteva in evidenza la “freddura” di Alessandro Siani con conseguente risata da parte di Vanessa Incontrada.
Striscia la Notizia risponde a Tommaso Zorzi
Siani ha fatto una battuta sulle mozzarelle e Tommaso Zorzi ha espresso la sua libera opinione (senza offendere nessuno) nel suo profilo di Twitter, scrivendo:
Siani, Striscia: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?
27/10/21 Siani, Striscia: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?
— Tommaso Zorzi (@tommaso_zorzi) October 27, 2021
Precisiamo che “ma oggi è un incubo” era riferito alla brutta giornata che grande parte dell’Italia ha vissuto dopo l’affossamento del DDL Zan (Tommy ne ha parlato anche su Instagram).
Il Gabibbo ieri sera ha risposto a Zorzi mostrando un suo video (privato) dove beve birra di mattina e gli scappa una bestemmia (roba di almeno 5 o 6 anni fa che Tommaso aveva condiviso, all’epoca del fatti, solamente con gli amici più stretti e qualcuno ha voluto diffondere con l’intento di screditarlo).
Non si può più dire ‘latte di mandorla’, ma vi rendete conto? – ha iniziato il Gabibbo – La povera Vanessa non può più ridere. E sapete da dove è partita questa polemica? Nientepopodimenoche da Tommaso Zorzi.
Chi è Tommaso Zorzi, ve lo mostro subito.
Ti giudichiamo sì se ti permetti di farci la morale in queste condizioni! Vergogna delle vergogne, vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo!
Dopo l’account Instagram americano Diet Prada da noi denunciato, ora ci prova l’influencer Tommaso Zorzi ad accendere una polemica social contro Striscia. IL GABIBBO RISPONDE A ZORZI. @tommaso_zorzi @VaneIncontrada #alessandrosiani pic.twitter.com/1l6r1MPvCk
— Striscia la notizia (@Striscia) October 29, 2021
Un video mandato a tradimento preso SENZA consenso da “amici più stretti” dove sì vede un Tommaso giovanissimo dire una bestemmia mandato in diretta televisiva su canale 5 per ripicca ad una osservazione giustissima? Che Schifo! #Striscialanotizia
— (@ansiaecaffe) October 29, 2021