logo

Tutti pazzi per Pierpaolo Pretelli, l’elogio di Stefania Orlando: “E’ un ragazzo meraviglioso, di altri tempi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-07

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, ospiti di Domenica In con Mara Venier, hanno raccontato a caldo le loro emozioni dopo l’esperienza con Tale e Quale Show (i due ex gieffini parteciperanno anche al torneo dei Campioni). Stefania Orlando parla di Pierpaolo Pretelli a Domenica IN È stata una scuola, perché sai imitare e cantare e …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, ospiti di Domenica In con Mara Venier, hanno raccontato a caldo le loro emozioni dopo l’esperienza con Tale e Quale Show (i due ex gieffini parteciperanno anche al torneo dei Campioni).

Stefania Orlando parla di Pierpaolo Pretelli a Domenica IN

È stata una scuola, perché sai imitare e cantare e calarsi nel personaggio. – ha affermato Stefania Orlando – Poi con Carlo che è un coach eccezionale. Sono legata indubbiamente a Mina anche se è più difficile. Ma io ci sono cresciuta e paradossalmente per me è stato anche più facile. Poi sono legata anche Fiorella Mannoia perché mi sono proprio emozionata nel farla.

Stefania ha parlato pure di Pierpaolo Pretelli, suo compagno d’avventura:

Personalmente penso che sia un ragazzo meraviglioso. Un ragazzo di altri tempi perché ha un’educazione pazzesca, è galante. Per quanto riguarda  il lato artistico, io subito già delle prime interviste avevo puntato su Pierpaolo. Perché ha delle doti imitative innate poi è simpatico, ironico. Abbiamo vissuto quasi sei mesi e quindi si vedeva, io ogni tanto chiedevo le imitazioni.

Pagherei il prezzo del biglietto di un cinema per vedere la faccia di certi giornalisti in questo momento…

Il gioco telefonico è stato spostato, ecco perché

Per mancanza di tempo il gioco telefonico con protagonista Pierpaolo Pretelli è stato spostato alla prossima settimana. Tuttavia lo showman si è comunque esibito sulle note di Happy Days.

Mara Venier, confermando la sua presenza anche nel corso della prossima domenica, ha anticipato che lo vedremo ballare sulle note di “Stayin’ Alive”.

Potrebbe interessarti anche