logo

Stasera in Tv, oggi 16 novembre 2016: Solo, Chi l’ha visto e Rocco Schiavone, anticipazioni e trame

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-16

Cosa vedremo Stasera in Tv? Su Rai2 andrà in onda la terza puntata della Fiction Rocco Schiavone, a partire dalle 21.10 circa con Marco Giallini. Su RaiTre vi aspettano i nuovi casi e le nuove indagini di Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? che verrà trasmesso dalle 21.10 in poi. Su Canale 5 vi aspetta …

article-post

Cosa vedremo Stasera in Tv? Su Rai2 andrà in onda la terza puntata della Fiction Rocco Schiavone, a partire dalle 21.10 circa con Marco Giallini. Su RaiTre vi aspettano i nuovi casi e le nuove indagini di Federica Sciarelli con Chi l’ha visto? che verrà trasmesso dalle 21.10 in poi. Su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di Solo, la nuova fiction TV di TaoDue con protagonista Marco Bocci. Ecco a seguire trame e anticipazioni utili dei programmi di oggi, mercoledì 16 novembre 2016.

Stasera in TV, oggi 16 novembre 2016: anticipazioni e trame di Solo, Chi l’ha visto e Rocco Schiavone

Marco Bocci è SOLO, poliziotto infiltrato nella Ndrangheta e messo ora sotto scacco da diversi fronti: dovrà giocare le giuste mosse per non perdere la fiducia di Bruno Corona e del padre Antonio, nonostante questo richieda azioni violente che metteranno in discussione non soltanto la sua operazione ma anche la sua persona… Nel frattempo la vicinanza di Agata si fa sempre più insistente e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio l’intesa tra i due…

Stasera in TV, oggi 16 novembre 2016: anticipazioni e trame di Solo, Chi l’ha visto e Rocco Schiavone

Nella puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 16 novembre alle 21.15, aspettando di sapere che succederà per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, scomparsa da Gello di San Giuliano Terme la notte in cui al largo dell’Isola del Giglio  naufragava la Costa Concordia, si cerca il corpo di un’altra donna scomparsa, Emanuela Teverini: hanno scavato nei terreni del marito. C’è ancora mistero su Luca Catania, il carabiniere amato da tutti, scomparso il mese scorso con la sua pistola.

Stasera in TV, oggi 16 novembre 2016: anticipazioni e trame di Solo, Chi l’ha visto e Rocco Schiavone

Terzo appuntamento con la fiction Rocco Schiavone, il poliziotto più “scorretto” della letteratura italiana interpretata da Marco Giallini e Isabella Ragonese con la regia di Michele Soavi, in onda su Rai2 mercoledì 16 novembre alle 21.20. Rocco Schiavone si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura; dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima.

Stasera in TV, oggi 16 novembre 2016: anticipazioni e trame di Solo, Chi l’ha visto e Rocco Schiavone

Con l’aiuto della sua squadra Rocco avvia due indagini parallele, che lo portano presto a scoprire che dietro l’incidente di montagna si nasconde con tutta probabilità un omicidio premeditato. Per incastrare gli assassini, Schiavone e l’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima. Intanto, grazie all’aiuto dei medici legali e alle testimonianze dei parenti della donna sepolta nella bara, il giallo del cadavere misterioso si avvia alla conclusione. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scopriranno davvero l’identità del corpo, entreranno in contatto con una famiglia indigente disposta a tutto pur non di morire di fame.

Potrebbe interessarti anche