logo

Stasera in TV, 21 dicembre: Panariello sotto l’albero, Le tre rose di Eva e Colorado, tutte le proposte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-21

Cosa c’è Stasera in TV? Incominciamo con Rai 1 che proporrà la prima puntata di Panariello sotto l’albero, lo show comico con Giorgio Panariello a Diana Del Bufalo. Nella prima serata dal Modigliani Forum di Livorno. Tra gli ospiti dello show: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. Eccovi di seguito, …

article-post

Cosa c’è Stasera in TV? Incominciamo con Rai 1 che proporrà la prima puntata di Panariello sotto l’albero, lo show comico con Giorgio Panariello a Diana Del Bufalo. Nella prima serata dal Modigliani Forum di Livorno. Tra gli ospiti dello show: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. Eccovi di seguito, tutte le altre anticipazioni e le proposte di oggi, giovedì 21 dicembre 2017.

Stasera in TV, la trama de Le Tre rose di Eva 4

Su Canale 5, ad insidiare Panariello ci penserà l’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 4. Eccovi a seguire, le anticipazioni sulla trama. Alessandro è certo di aver perso Aurora e quindi si allea con Vittorio Astori e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ancora a Fabio. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà.

Veronica, gelosa di Fiamma capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal. Fabio ha trovato la prova decisiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo lo costringe a confessare la verità. È a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan e ciò che contiene scuote e addolora Fabio.

Oggi in TV: Colorado e le altre proposte della serata

Su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata di Colorado con Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla. Ospite della puntata Sergio Sylvestre. Altra guest star della serata, il rapper Shade che interpreterà insieme ai PanPers la nuova parodia musicale. Su SkyUno invece, la prima puntata della settima edizione di MasterChef Italia con la chef Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Per quanto riguarda le altre proposte della serata in TV, su Rai2 il film Prince Of Persia, su Rai3 la pellicola Misure straordinarie, su Rete4 il film Un alibi perfetto.

Potrebbe interessarti anche