logo

Stasera in Tv: 14 marzo 2010. Su Canale 5, La nostra avventura; su RaiTre, Report

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-14

Come già anticipato, questa sera non andrà in onda il serale di Amici 9, su Canale 5, che invece verrà trasmesso domani sera, sulla stessa rete. Al posto del talent di Maria De Filippi, verrà invece trasmesso il gran galà di chiusura del reality Grande Fratello 10, La nostra avventura, condotto sempre da Alessia Marcuzzi. …

article-post

Come già anticipato, questa sera non andrà in onda il serale di Amici 9, su Canale 5, che invece verrà trasmesso domani sera, sulla stessa rete. Al posto del talent di Maria De Filippi, verrà invece trasmesso il gran galà di chiusura del reality Grande Fratello 10, La nostra avventura, condotto sempre da Alessia Marcuzzi.
Su RaiUno, andrà in onda la miniserie La mia casa è piena di specchi, con Sophia Loren, mentre sulla seconda rete Rai, le serie tv NCIS e Castle, Detective tra le righe. La terza rete Rai, manderà in onda la prima puntata della rubrica di attualità, Report, di cui precedentemente vi avevamo dato tutte le anticipazioni.
Ritornando sulle reti Mediaset, su Italia 1 andrà in onda il film Librarian 3-La maledizione del calice di Giuda, mentre su Rete 4, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, Quarto Grado.
Su La7, il film con Sharon Stone, Diabolique.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, La mia casa è piena di specchi (miniserie)

RAIDUE: 21:00, N.C.I.S. (serie tv), Castle-Detective tra le righe (serie tv)

RAITRE: 21:30, Report (rubrica)

RETE 4: 21:30, Quarto Grado (inchieste)

CANALE 5: 21:30, La nostra avventura (show)

ITALIA 1: 21:30, Librarian 3-La maledizione del calice di Giuda (film)

LA7: 21:35, Diabolique (film)

MTV: 21:00, I soliti Idioti (show) e poi Il testimone (show)

Potrebbe interessarti anche