logo

Squalificati Grande Fratello Vip 7, parla Pier Silvio: “Ecco di chi è stata la colpa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-10

Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei palinsesti, ha parlato anche dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che, nel corso del reality show, sono stati squalificati. Squalificati Grande Fratello Vip, Pier Silvio: ex gieffini “scagionati” “Non ci sono state epurazioni, ma comportamenti che da editori noi non abbiamo considerato corretti. Punto!”, ha svelato …

spinner

Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei palinsesti, ha parlato anche dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che, nel corso del reality show, sono stati squalificati.

Squalificati Grande Fratello Vip 7

Squalificati Grande Fratello Vip, Pier Silvio: ex gieffini “scagionati”

“Non ci sono state epurazioni, ma comportamenti che da editori noi non abbiamo considerato corretti. Punto!”, ha svelato Pier Silvio nel corso della conferenza stampa di presentazione.

E ancora:

Il cast può essere giusto o sbagliato. Non è colpa di un individuo, di un ragazzo essere in un certo modo e se perde il controllo. La colpa è di chi fa il prodotto, diciamolo chiaro. Colpa nostra, ci siamo un po’ distratti.

Secondo Berlusconi, quindi, la colpa non sarebbe stata di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro, Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli (loro i concorrenti squalificati lo scorso anno) ma – a sua detta – di coloro che avrebbero messo in atto una sorta di “distrazione” durante lo svolgimento del loro operato.

Spazio, di seguito, per le modalità con le quali vengono scelti i concorrenti che entrano nella Casa: 

Come decidere se una persona entra nel cast? Se ha una storia da raccontare e caratteristiche da portare.

La strada è la solita, scegliere persone che abbiano storie da raccontare e possano creare dinamiche; è un prodotto tv, non stiamo parlando di chissà cosa.

Potrebbe interessarti anche