logo

Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-03

Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi 2022? Come ben sapete, una volta terminato il Grande Fratello Vip ricomincerà il programma dedicato alla sopravvivenza condotto ancora da Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino opinionista. Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi? Esattamente come è accaduto lo scorso anno con Tommaso Zorzi, pare che Mediaset, secondo ciò che si …

article-post

Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi 2022? Come ben sapete, una volta terminato il Grande Fratello Vip ricomincerà il programma dedicato alla sopravvivenza condotto ancora da Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino opinionista.

Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi?

Esattamente come è accaduto lo scorso anno con Tommaso Zorzi, pare che Mediaset, secondo ciò che si legge tra le pagine del settimanale Vero, avrebbe puntato Soleil Sorge, la concorrente più “attenzionata” della sesta edizione del GF Vip:

Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022. E’ il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil…

Nel frattempo stasera andrà in onda la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini in diretta su Canale 5 e, tra i temi di cui si parlerà, ci sarà un nuovo approfondito focus sulla “coppia” formata da Soleil Sorge e Alex Belli, specie dopo le ultime parole importanti.

Dopo il GF Vip vi piacerebbe vedere Soleil anche all’Isola nel ruolo di opinionista? 

Possibili concorrenti Isola 2022

  • Olga Plachina
  • Luigi Oliva
  • Loredana Lecciso
  • Jasmine Carrisi

Potrebbe interessarti anche