logo

Simona Ventura cerca aspiranti calciatori per Leyton Orient su Agon Channel: oggi i provini

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-19

Simona Ventura su Agon Channel: ecco i casting per il nuovo talent show sul mondo del calcio, Leyton Orient.

article-post

Simona Ventura si prepara a vivere la sua nuova avventura su Agon Channel, visibile sul canale 33 del digitale terrestre ed a tal fine seleziona nuovi aspiranti calciatori da inserire nel nuovo talent show sul mondo del calcio in onda proprio sulla rete albanese che da qualche mese trasmette anche in Italia. Il nuovo programma prede il nome di Leyton Orient. Se siete curiosi ed appassionati di calcio nonché validi calciatori, ecco a seguire tutte le info per poter partecipare al casting, in programma per oggi, lunedì 19 gennaio 2015.

Simona Ventura alla ricerca di aspiranti calciatori per Agon Channel, i casting

Vi sentite aspiranti calciatori e volete sapere come poter partecipare al nuovo talent show di Agon Channel sul mondo del calcio? Forse è arrivato il vostro momento: se volete tentare di entrare a far parte del talent Leyton Orient in onda su Agon, dovete presentarvi nella mattina di oggi, 19 gennaio 2015, a partire dalle ore 9:00 nella splendida cornice dello Stadio Dei Marmi di Roma dove avverrà la selezione ufficiale.

I casting per poter partecipare allo show Leyton Orient, in onda ogni giovedì alle 21:00 su Agon Channel riguarderanno aspiranti calciatori dai 17 anni in su e la selezione sarà effettuata dalla stessa Simona Ventura affiancata dal campione del mondo Fulvio Collovati e dal direttore sportivo del Chiasso, Fabio Galante. Il talent show mette in palio un contratto di un anno con la squadra londinese del Leyton Orient. Sono numerosissime le adesioni già pervenute ma chi pensa di avere talento e grinta da vendere può ancora iscriversi a: proviniagon@gmail.com.

Credit: foto Gianluca Saragò

Potrebbe interessarti anche