logo

Shannen Doherty, il tumore non si ferma: “Farò dei videomessaggi per salutare i miei cari quando sarò morta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

“Ho pensato di girare dei videomessaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta”, con queste parole Shannen Doherty racconta la sua estenuante lotta contro il cancro, dopo la notizia della recidiva del tumore, a inizio 2020. Shannen Doherty: “Prima di morire farò dei videomessaggi per i miei cari” L’ex Brenda di Beverly Hills …

article-post

“Ho pensato di girare dei videomessaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta”, con queste parole Shannen Doherty racconta la sua estenuante lotta contro il cancro, dopo la notizia della recidiva del tumore, a inizio 2020.

Shannen Doherty: “Prima di morire farò dei videomessaggi per i miei cari”

L’ex Brenda di Beverly Hills 90210, in una lunga intervista a Elle Magazine, ha parlato del suo tumore. “Ma ogni volta che arriva il momento mi sembra troppo definitivo e irrevocabile. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni”, ha confidato.

“Non mi sono ancora seduta a scrivere le lettere importanti, ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre e voglio che mio marito capisca quel che rappresenta per me”, racconta a Elle Magazine, che ha anche pubblicato alcune immagini in cui l’attrice appare molto provata.

A Shannen Doherty era stato diagnosticato un cancro al seno per la prima volta nel marzo 2015. Dopo una battaglia durata un paio di anni, l’attrice aveva annunciato che il suo tumore era in remissione.

Ma nel febbraio 2020 la malattia è tornata. Contro un cancro al seno, giunto oggi al quarto stadio l’attrice sta continuando la terapia e le cure:

Ho provato a fare tesoro di tutti quei piccoli momenti che generalmente le persone non vedono o danno per scontati. Le piccole cose sono magnifiche. Abbiamo un pozzo infinito dentro di noi e si tratta solo di continuare a scavare per trovare la forza per affrontare le difficoltà e in modo da poter vedere tutta la bellezza.

Ad Elle racconta anche di come ha dato la notizia ai suoi migliori amici e le persone più care, invitandoli nella casa presa in affitto a Venice dopo che la villa di Malibù dove viveva era andata a fuoco negli incendi che avevano colpito la California qualche mese prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost from @elleusa • In 2015, Shannen Doherty @theshando became one of the roughly 300,000 American women diagnosed with breast cancer every year. In the majority of cases, initial treatment is effective, curing the patient. But in many other cases, the breast cancer returns. In 2019 Doherty’s cancer resurfaced as metastatic (also known as Stage IV). Where some might see a death sentence, Doherty sees an opportunity: “I try to treasure all the small moments that most people don’t really see or take for granted,” she says. “It’s like anybody with Stage IV faces this thing where others want to put you out to pasture. I’m not ready for pasture. I’ve got a lot of life in me.” In ELLE’s October issue, Doherty—photographed at home by her husband @kurtiswarienko—opens up about her early fame and her plans for the future. Link in bio for the full story. ELLE October 2020: Editor-in-Chief: @Ninagarcia⁣ Talent: @theshando⁣ Entertainment Director: @jenweisel⁣ Photographer: @kurtiswarienko⁣ Writer: @katepickert

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Potrebbe interessarti anche