Servizio Pubblico, puntata di stasera, 28 febbraio: “Governo meraviglioso?”, i risultati delle Elezioni e il boom di Grillo

Categorie: Servizio Pubblico

Torna stasera nella prima serata di La7, l’appuntamento all’insegna del programma di approfondimento politico che vede alla conduzione Michele Santoro, Servizio Pubblico. La nuova puntata prende il titolo “Governo meraviglioso?” ed andrà ad analizzare l’esito di queste recenti Elezioni politiche che hanno rappresentato il vero successo del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo oltre che una situazione di ingovernabilità al Senato. Ovviamente, tale situazione ha posto gli italiani di fronte a tutta una serie di quesiti sul futuro del Paese.



Cosa accadrà, intanto, nelle prossime settimane? Pd e M5S daranno vita ad un governo in grado di avere la maggioranze delle due Camere? Quale sarà invece la prossima mossa di Silvio Berlusconi? Proprio di questo si cercherà di dibattere questa sera nel corso di Servizio Pubblico nella nuova puntata il cui titolo riprende proprio le dichiarazioni dello stesso Grillo all’indomani del voto, definendo “meraviglioso” per l’appunto il modello siciliano dove alle regionali è stato eletto Rosario Crocetta (Pd) presidente della Regione e i 5 Stelle sono il primo partito.

Tra gli ospiti in studio, troveremo stasera Mara Carfagna (Pdl), Sergio Cofferati, eurodeputato Pd e Massimo Cacciari. Ricordiamo che oltre ad essere trasmesso su La7 a partire dalle ore 21:10 circa, Servizio Pubblico sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso sul sito www.serviziopubblico.it  e  ww.ilfattoquotidiano.it. La trasmissione inoltre sarà anche sulla piattaforma Web de La7, all’indirizzo www.serviziopubblico.la7.it, su Youtube e su Radio Radicale.