logo

Selvaggia Roma svela l’interesse per un concorrente del GF Vip (ma nessuno se ne era accorto)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-16

Selvaggia Roma è stata una protagonista-lampo di questo attuale Grande Fratello Vip. Intervenuta all’appuntamento consueto con Casa Chi, il format web di Chi Magazine, l’ex gieffina e ancora prima ex di Temptation Island ha potuto commentare la sua esperienza (seppur breve) nella Casa più spiata d’Italia e svelare un retroscena su Enock ed uno sul …

article-post

Selvaggia Roma è stata una protagonista-lampo di questo attuale Grande Fratello Vip. Intervenuta all’appuntamento consueto con Casa Chi, il format web di Chi Magazine, l’ex gieffina e ancora prima ex di Temptation Island ha potuto commentare la sua esperienza (seppur breve) nella Casa più spiata d’Italia e svelare un retroscena su Enock ed uno sul concorrente per il quale ha provato interesse.

Selvaggia Roma si racconta dopo la sua partecipazione al GF Vip

Selvaggia Roma è stata la prima a restare spiazzata dall’interesse del pubblico da casa nei suoi confronti e che ha avuto modo di appurare solo una volta fuori. A Casa Chi l’ex gieffina ha commentato in merito:

Non pensavo di aver avuto un buon riscontro, invece sono piaciuta per la mia spontaneità ed il mio modo di essere diretto. Per quanto riguarda la mia storia, sì, è stata scaturita da un abbraccio inaspettato di Maria Teresa. Nelle prime settimane ho sempre cercato di allontanarmi nei discorsi che a me davano fastidio o mi facevano sentire qualcosa dentro di me… Lì ci fu quella rivelazione con Maria Teresa alle 4 del mattino con uno sfogo che mi ha fatto tirare fuori una cosa che mi portavo dentro per 15 anni. Quando sono uscita dalla Casa io ho dovuto parlare con mia madre che sapeva tante cose ma quella ovviamente no (in riferimento al tentato suicidio, ndr).

Proprio in merito al racconto fatto nella Casa e relativo al tentato suicidio a causa dell’abbandono del padre, Selvaggia ha aggiunto:

Non ho mai detto una cosa del genere a mia madre perchè noi avevamo tantissimi problemi e non me la sentivo di darle questo ulteriore problema. Oggi le ho parlato e da mamma mi ha sostenuto.

Parlando dell’esperienza nella Casa del GF Vip, ha ammesso di non aver usato strategie, a differenza di molti altri concorrenti:

Io ho notato molto spesso tra i concorrenti che tutti, specialmente Dayane, agivano di strategia e maschere, giocando. L’unica cosa che ho cercato di fare è essere me stessa, mi viene più naturale. Non sono riuscita a giocare come fanno gli altri. Non mi sono mai tirata indietro.

Incalzata da Gabriele Parpiglia ha fatto chiarezza sulle sue recenti dichiarazioni all’Adnkronos relative ad un presunto ripescaggio smentito anche da Signorini:

Ho detto questo ma ho detto che mi piacerebbe se ci fosse il ripescaggio, non mi sarebbe dispiaciuto rientrare in casa. Io ho visto un articolo… nessuno mi ha detto che ci sarebbe stato.

Ed ecco la parte “gossip” più interessante: chi messaggiava al posto di Enock quella famosa sera?

Non mi tengo niente ma rispetto il mio amico Tony e quello che ha detto, ma per quanto riguarda la situazione Enock io ho sempre pensato che fosse lui perchè lui mi chiese il numero, io glielo diedi e lui mi chiamò direttamente. Cancellai il mio numero per sicurezza, quindi è impossibile che… se ha parlato un’altra persona poi lui alla fine della chiacchierata su Instagram mi chiamò.

Infine, rispetto al concorrente per il quale provava interesse nella Casa (e di cui nessuno o quasi si era accorto) ha confessato a sorpresa:

(ride, ndr) Tu vuoi dire Zelletta? Perchè era l’unico fidanzato, quindi… Oppini non c’era più… Non è che mi piaceva Zelletta o abbia fatto pensieri strani ma mi trovavo bene con lui, se fosse stato single, ti dico la verità…

Potrebbe interessarti anche