logo

Grande Fratello Vip, niente ripescaggio e allungamento: parla Alfonso Signorini, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Come vi avevamo spiegato bene proprio alcune ore fa, il Grande Fratello Vip terminerà regolarmente il prossimo 15 febbraio. Sul web, una frase capita male, aveva lasciato intendere di un possibile allungamento dello show, ma non sarà così. Grande Fratello Vip, niente ripescaggio e allungamento: parla Alfonso Signorini Niente di fatto nemmeno per il famoso …

article-post

Come vi avevamo spiegato bene proprio alcune ore fa, il Grande Fratello Vip terminerà regolarmente il prossimo 15 febbraio. Sul web, una frase capita male, aveva lasciato intendere di un possibile allungamento dello show, ma non sarà così.

Grande Fratello Vip, niente ripescaggio e allungamento: parla Alfonso Signorini

Niente di fatto nemmeno per il famoso ripescaggio di cui aveva parlato Selvaggia Roma. Alfonso Signorini ospite di “Casa Chi”, come anticipa il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, ha smentito con chiarezza le ultime indiscrezioni visionarie della rete, raccontando anche chi sostituirà Ginevra Lamborghini (ve lo spoileriamo: nessuno!).

Ospite come di consueto a “Casa Chi”, il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini ha fatto chiarezza su molti punti fuori usciti nelle ultime ore. «Non ci sarà nessun ripescaggio, non è un’ipotesi che è mai stata presa in considerazione» – dichiara il direttore in riferimento alle parole di Selvaggia Roma che precedentemente aveva detto spero di “rientrare” ed essere ripescata.

«Il programma, al contrario di quanto sostenuto e letto su alcuni siti, finirà a febbraio e non allungherà» – dice sempre Signorini. E in merito a Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, che non entrerà più nella Casa conclude: «Nessuno la sostituirà, al momento i nuovi ingressi e quelli che arriveranno ci soddisfano». Per il Capodanno invece sono iniziate le trattative per avere i cantanti ospiti dentro la “Casa”.

Potrebbe interessarti anche