logo

Grande Fratello Vip si allunga fino al 15 marzo? Signorini svela la data ma il web capisce altro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Il Grande Fratello Vip si “allunga” fino al 15 marzo? Un video con protagonista Alfonso Signorini intervistato dal GF Vip Party, ha creato il “panico” in rete. Il conduttore ha svelato i nuovi ingressi svelando fino a quando andranno avanti. Grande Fratello Vip si allunga fino al 15 marzo? Signorini è stato molto chiaro… Cecilia …

article-post

Il Grande Fratello Vip si “allunga” fino al 15 marzo? Un video con protagonista Alfonso Signorini intervistato dal GF Vip Party, ha creato il “panico” in rete. Il conduttore ha svelato i nuovi ingressi svelando fino a quando andranno avanti.

Grande Fratello Vip si allunga fino al 15 marzo? Signorini è stato molto chiaro…

Cecilia Capriotti che ha fatto l’Isola dei Famosi, è una tipa tutta da scoprire è una spiritosissima ha molta volta di entrare nella Casa. Poi l’altra è Carlotta di Temptation Island, una Ilary Blasi di prima maniera, molto simpatica e diretta. – scrive blogtivvu.com – Lei non è una Vip ma bastona tutti e non gliene frega niente. Poi ci sono sono gli altri due ed entreranno tutti i quattro venerdì, nessun indizio. Aspettiamo… 4 vipponi in entrata e cast completo con cui faremo Natale, ultimo dell’anno e Befana e andranno avanti fino al 15 l’altro.

Sul web in tanti hanno creduto che Signorini dicesse “15 marzo”. Francamente credo che abbia detto “15 l’altro” (“dopo la Befana fino al 15 del mese successivo”, in questo caso febbraio visto che l’Epifania è il 6 di gennaio).

Quindi “Andremo avanti fino al 15 l’altro” e non “fino al 15 marzo”, state sereni.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO (MINUTO 2.35 circa).

Potrebbe interessarti anche