logo

Selvaggia Roma replica a Francesco Chiofalo: “Foto con mio padre? Ecco la verità”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-14

Selvaggia Roma, l’ultima esclusa dal GF Vip, ha finalmente avuto modo di rispondere finalmente alle pesanti accuse sollevate contro di lei dal suo ex, Francesco Chiofalo. Lenticchio, l’uomo con il quale Selvaggia partecipò in coppia a Temptation Island, ha infatti insinuato il subbio che il racconto dell’ex gieffina sul padre, sul relativo abbandono e sul …

spinner

Selvaggia Roma, l’ultima esclusa dal GF Vip, ha finalmente avuto modo di rispondere finalmente alle pesanti accuse sollevate contro di lei dal suo ex, Francesco Chiofalo. Lenticchio, l’uomo con il quale Selvaggia partecipò in coppia a Temptation Island, ha infatti insinuato il subbio che il racconto dell’ex gieffina sul padre, sul relativo abbandono e sul tentato suicidio fosse falso. A prendere la parola in occasione di una intervista all’Adnkronos ora è stata proprio l’influencer.

Selvaggia Roma risponde a Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Una volta fuori dalla Casa del GF Vip Selvaggia Roma ha potuto finalmente replicare alle accuse del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo con il quale è stata insieme per ben cinque anni:

Chiofalo mi dà della bugiarda? Cosa non si fa pur di apparire!

Al fine di avvalorare la sua tesi, Chiofalo aveva mostrato una foto che immortalava Selvaggia insieme al padre non molto tempo fa. La Roma però ribadisce:

Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni, quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019, era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato, non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’. Lui (Chiofalo, ndr) lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia.

Selvaggia Roma non ha gradito particolarmente l’attacco del suo ex fidanzato ed ancora, parlando della situazione legata al genitore paterno ha commentato:

Io con mio padre non ho mai avuto rapporti salvo incontri sporadici e sinceramente prescindendo da tutto, credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole. Sono indignata dal fatto che nonostante con Chiofalo (Francesco, ndr) sia finita da tempo lui non trovi soluzioni diverse da quelle di attaccare me per avere quel minimo di visibilità che altrimenti non avrebbe, è imbarazzante che questa persona, uscita fortunatamente dalla mia vita da anni, continui ad attaccarmi solo per andare in televisione.

Intanto domenica, ha anticipato l’ex concorrente del GF Vip, sarà lei ospite di Live Non è la d’Urso ma a quanto pare non sarà nessun confronto con Francesco Chiofalo. Selvaggia Roma ha precisato:

Darò la mia versione dei fatti ma senza alcun confronto con questa persona perché non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me.

Potrebbe interessarti anche