Sara Ricci, chi è Adriana Gherardi di Vivere: trama e storia della soap

20/11/2023 di Valentina Gambino

Sara Ricci al Grande Fratello ritrova Beatrice Luzzi, sua collega di Vivere. Nella celebre soap opera italiana, l’attrice romana interpretava il ruolo di Adriana Gherardi.

Sara Ricci, chi è Adriana Gherardi di Vivere

Sara Ricci, chi è Adriana Gherardi di Vivere

Sara Ricci in Vivere interpreta il ruolo di Adriana Gherardi, avvocato di grido e rampolla di una ricca dinastia di industriali della seta.

Nella soap è fidanzata con Bruno De Carolis, medico idealista figlio di un primario d’ospedale a Como interpretato dall’attore Paolo Calissano.

La storia della soap Made in Italy

Vivere è stata trasmessa dal 1999 al 2008. 

Giorgio Biavati è un volto iconico della soap, interpretando il ruolo di Giovanni Bonelli, gestore di una locanda e sposato con Mirella Bonelli, interpretata da Elisabetta De Palo. 

La coppia ha tre figlie: Chiara, interpretata da Veronika Logan, Eva, interpretata da Beatrice Luzzi, e Lisa, interpretata da Manuela Maletta. 

Fabio Mazzari è l’imprenditore Alfio Gherardi, sposato con Letizia Visconti, ovvero Fiorenza Marchegiani. 

La coppia ha tre figli: Adriana, interpretata da Sara Ricci, Alice, con il volto di Francesca Bielli, e Andrea Gherardi, interpretato da Lorenzo Ciompi (dal 2005 al 2007 lo stesso personaggio è stato interpretato da Edoardo Sylos Labini).

Adolfo Lastretti interpreta il medico Vittorio De Carolis, che ha due figli: Bruno De Carolis, interpretato da Paolo Calissano, fidanzato con Adriana Gherardi, e Emilia, interpretata da Mavi Felli. 

Emilia è sposata con Giacomo Falcon, interpretato da Giorgio Ginex, e la coppia ha un figlio, Marco, interpretato da Davide Silvestri.

La trama della soap

La trama della soap si svolge a Como e racconta le storie intrecciate di diverse famiglie, tra cui i Gherardi, una delle famiglie più ricche e conosciute della città, i Bonelli, una famiglia di ristoratori unita e coesa, i De Carolis-Falcon, una famiglia di medici, e i Canale, il nucleo familiare di estrazione più umile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Ricci (@sararicciofficial)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI