logo

Santiago De Martino rimprovera Belen Rodriguez: “Ti fai tremila selfie al giorno…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-28

Santiago De Martino “rimprovera” mamma Belen Rodriguez per i troppi selfie che si fa quotidianamente. Il bizzarro episodio è stato condiviso proprio su Instagram dalla showgirl argentina. Santiago rimprovera Belen Rodriguez “Tremila selfie al giorno fai tu, li ho contati…”, ha affermato il primogenito di casa Rodriguez. Proprio Belen, dopo averlo abbracciato ha voluto precisare: …

article-post

Santiago De Martino “rimprovera” mamma Belen Rodriguez per i troppi selfie che si fa quotidianamente. Il bizzarro episodio è stato condiviso proprio su Instagram dalla showgirl argentina.

Santiago rimprovera Belen Rodriguez

“Tremila selfie al giorno fai tu, li ho contati…”, ha affermato il primogenito di casa Rodriguez. Proprio Belen, dopo averlo abbracciato ha voluto precisare: “Non è vero!”.

 “Eh ma come no. Ho contato trecento foto e ancora del 2021″, ha aggiunto ancora il figlio prendendo bonariamente in giro la sua mamma.

La showgirl argentina è diventata da poco mamma per la seconda volta con l’arrivo di Luna Mari, figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese

E se la vita privata di Belen Rodriguez procede a gonfie vele, anche la carriera va bene. La showgirl tornerà in televisione a breve con la nuova stagione di Tu si que vales in onda su Canale 5.

Altri focus su Belen

 

Belen parla di Antonino e Santiago

Quando ho incontrato Antonino – afferma Belen ospite a Verissimo – stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con Stefano, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata. Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. È un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy. Poi ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. È un uomo di altri tempi, sono di un felice. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire.

Quando mi stavo innamorando mi sono preoccupata, mi sono interrogata anche se l’amore fosse vero. Perché quando finisci una storia hai voglia di rinascere. Abbiamo trascorso dieci giorni insieme indimenticabili. Per tre mesi, Santiago lo ha vissuto come un amico. Andavamo a cena tutti insieme. Poi un giorno mi ha detto ‘Mamma mi sa che Dio ti ha mandato il principe. Ho sentito che ti ha chiamato amore, può essere. Fidanzati con lui, penso che ti ama davvero tanto’. Quando ci siamo lasciati con Stefano, ho parlato tanto con Santiago. All’inizio ha avuto un periodo duro, ora è molto felice.

Potrebbe interessarti anche