logo

Il suggerimento di Rocco Siffredi per il GF Vip di Alfonso Signorini: consiglio efficace ma “infattibile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-08

Il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip non sta più convincendo nessuno. Dopo il trattamento che i concorrenti hanno riservato a Marco Bellavia, molti personaggi noti hanno preso posizione, tra cui Rocco Siffredi. La proposta di Rocco Siffredi per il GF Vip di Signorini “Ciò che si è verificato al Grande Fratello Vip …

article-post

Il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip non sta più convincendo nessuno. Dopo il trattamento che i concorrenti hanno riservato a Marco Bellavia, molti personaggi noti hanno preso posizione, tra cui Rocco Siffredi.

La proposta di Rocco Siffredi per il GF Vip di Signorini

“Ciò che si è verificato al Grande Fratello Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”, ha tuonato Siffredi su Twitter.

Anche Anna Pettinelli aveva suggerito a Signorini di fare la stessa cosa: “Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova”.

Nel frattempo, dopo il ritiro di Marco Bellavia, anche altri concorrenti sono usciti già fuori dalla Casa del GF Vip. Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci eliminato al televoto, Sara Manfuso si è ritirata e, con molta probabilità, Amaurys Perez verrà squalificato dopo aver bestemmiato.

Potrebbe interessarti anche