REALITY SHOW

Il retroscena di un ex naufrago: “Ecco cosa ha fatto Rosy Chin del Grande Fratello per me”, spunta fuori un gesto significativo

Valentina Gambino 28/11/2023

Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, ha svelato un retroscena con protagonista Rosy Chin del Grande Fratello: ecco cosa avrebbe fatto per lui la regina del sushi di Milano. Il retroscena di un ex naufrago: “Ecco cosa fatto Rosy del Grande Fratello” Durante un momento di difficoltà risalente ad otto fa, Matteo Diamante ha […]

Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, ha svelato un retroscena con protagonista Rosy Chin del Grande Fratello: ecco cosa avrebbe fatto per lui la regina del sushi di Milano.

Il retroscena di un ex naufrago: “Ecco cosa fatto Rosy del Grande Fratello”

Rosy Chin al Grande Fratello

Durante un momento di difficoltà risalente ad otto fa, Matteo Diamante ha ricevuto il pieno sostegno dell’attuale concorrente del Grande Fratello: “È stata una delle poche persone ad aiutarmi”.

L’ex gieffino ha aggiunto:

In un periodo della mia vita dove non stavo benissimo economicamente perché me ne sono successe di cotte e di crude, Rosy è stata una delle poche persone – compresi amici e famiglia – ad aiutarmi.

Visto che io gestivo il suo Instagram, dato che lei è stata una delle prime ristoratrici a investire sui social, alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà. Rosy è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo sushi grazie a lei. 

Potrebbe interessarti anche