Mistero

Raz Degan esordisce come conduttore e parla della sua nuova esperienza lavorativa a “Mistero”

Laura Errico 28/04/2010

Ha esordito, ieri sera su Italia 1, la terza edizione di “Mistero”, il programma dedicato a fatti misteriosi, per i quali è difficile dare una spiegazione razionale. La novità di quest’ultima stagione televisiva della trasmissione è l’ingresso di Raz Degan, che ha sostituito nella conduzione Enrico Ruggeri. Nel corso dei servizi Degan si avvale dell’aiuto […]

article-post

Ha esordito, ieri sera su Italia 1, la terza edizione di “Mistero”, il programma dedicato a fatti misteriosi, per i quali è difficile dare una spiegazione razionale.

La novità di quest’ultima stagione televisiva della trasmissione è l’ingresso di Raz Degan, che ha sostituito nella conduzione Enrico Ruggeri.
Nel corso dei servizi Degan si avvale dell’aiuto di due inviati: Daniele Bossari e la “iena” Marco Berry.

Il nuovo conduttore di “Mistero” ha dichiarato, in un’intervista rilasciata al “Tv, Sorrisi e Canzoni”, di essere molto contento di questa sua esperienza lavorativa, poiché:

Ho fatto l’attore, il ballerino, il modello, ma mai e poi mai avrei pensato di diventare un conduttore. Il format di “Mistero”, che per altro non è comprato all’estero ma è un’idea tutta italiana, mi affascina, mi intriga, sollecita in modo incredibile la mia fantasia,

ha affermato per poi aggiungere:

Sono sicuro che questo programma mi darà la possibilità di esercitare la mia grande passione per ciò che riguarda la spiritualità e tutti i misteri che la compongono e la circondano.

Cosa è secondo lui il mistero?

L’eterna domanda: da dove veniamo, che cosa siamo,

ha risposto.

Qualche perplessità nell’accettare di diventare conduttore di “Mistero”? Solo una: la sua non perfetta parlata italiana, che gli avrebbe potuto arrecare dei problemi nel suo lavoro, ma alla fine ha deciso di accettare ugualmente l’incarico.

Potrebbe interessarti anche