logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 3 maggio: Max Pezzali e Piero Pelù tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-03

Nel pomeriggio di domenica 3 maggio, su RaiDue torna a partire dalle ore 13:45 ed in diretta televisiva la nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, dove l’intrattenimento e lo sport la faranno da padrona. Alla conduzione del nuovo appuntamento, come da tradizione ritroveremo Nicola Savino pronto ad accogliere i numerosi ospiti che accederanno …

article-post

Nel pomeriggio di domenica 3 maggio, su RaiDue torna a partire dalle ore 13:45 ed in diretta televisiva la nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, dove l’intrattenimento e lo sport la faranno da padrona. Alla conduzione del nuovo appuntamento, come da tradizione ritroveremo Nicola Savino pronto ad accogliere i numerosi ospiti che accederanno negli studi di Corso Sempione a Milano. Quali saranno i volti noti protagonisti della nuova puntata di Quelli che il calcio di questa domenica 3 maggio? Ecco a seguire tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Quelli che il calcio del 3 maggio: gli ospiti

Questa domenica, il padrone di casa di Quelli che il calcio, Nicola Savino, ospiterà la celebre cantante soprano ed attrice Katia Ricciarelli. Ancora musica con la presenza in studio di Max Pezzali che presenterà al pubblico di RaiDue il suo album dal titolo Max astronauta in uscita il prossimo giugno, anticipato dal singolo intitolato E’ venerdì. Il coach di The Voice of Italy 2015, Piero Pelù, sarà il protagonista dell’angolo La senti questa voce. Gli altri ospiti della puntata di oggi, saranno Bobo Vieri e Cafu, due nomi del calcio italiano.

I match del giorno saranno commentati da Matteo Marani e Alberto Rugolotto. Spazio quindi alla comicità con Ubaldo Pantani, Lucia Ocone ed il duo Nuzzo e Di Biase. In merito al parterre dei tifosi, troveremo: Flora Canto (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca De André (Genoa), Francesco Guasti (Fiorentina), The Cube Guys (Atalanta), Pierpaolo Peroni (Lazio), Evaristo Beccalossi (Inter), Enza De Cristofaro (Inter), Carlo Gabardini (Inter), Manuela Levorato (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Bruno Pizzul (Udinese) il mago Alessandro Politi e due bambini calciatori della Fiorentina. In collegamento dall’Expo Angela Rafanelli In compagnia di Valeria Marini mentre da Carpi (Modena), per conosce la squadra neopromossa in Serie A, ci sarà Alessandro di Sarno.

Potrebbe interessarti anche