logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 29 novembre: intervista a Valentino Rossi, Francesco De Gregori ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-29

In vista della 14esima giornata di Campionato di Serie A, si rinnova questa domenica 29 novembre anche l’appuntamento con la trasmissione di intrattenimento di RaiDue, Quelli che il calcio, in onda dalle 13:45 e condotta da Nicola Savino. Ad affiancarlo, l’irriverenza della Gialappa’s Band. Di cosa si parlerà nel corso della nuova puntata della trasmissione …

article-post

In vista della 14esima giornata di Campionato di Serie A, si rinnova questa domenica 29 novembre anche l’appuntamento con la trasmissione di intrattenimento di RaiDue, Quelli che il calcio, in onda dalle 13:45 e condotta da Nicola Savino. Ad affiancarlo, l’irriverenza della Gialappa’s Band. Di cosa si parlerà nel corso della nuova puntata della trasmissione dedicata allo sport? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni sugli ospiti di Quelli che il calcio del 29 novembre.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 29 novembre 2015

Nella puntata di Quelli che il calcio di oggi 29 novembre, Nicola Savino dedicherà un momento speciale alla MotoGP con un’intervista esclusiva a Valentino Rossi realizzata all’Autodromo di Monza da Mimmo Magistroni, alias Dj Angelo. Come da tradizione, non mancherà lo spazio dedicato alla musica con la presenza del cantautore Francesco De Gregori che presenterà il suo ultimo disco dal titolo “Amore e furto”, un tributo al mito americano Bob Dylan, con il singolo “Un angioletto come te” (Sweetheart like you).

In postazione tecnica, ad accompagnare Paolo Casarin e Sarah Castellana ci saranno due commentatori d’eccezione: Giancarlo Magalli e la giornalista Mia Ceran. La parentesi dedicata alla comicità vedrà le imitazioni inedite di Max Giusti, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani, e la serie “Gli sopravvissuti” con gli improbabili avventurieri Ale e Franz.

Non mancheranno le dirette con i big match della giornata: dallo Stadio Olimpico per Roma-Atalanta il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini e un ospite a sorpresa; per Frosinone-Verona il ballerino Raffaele Paganini (padre di Luca, attaccante del Frosinone) insieme a Clizia Fornasier; per Genoa-Carpi il cronista Ugo Russo con Davide Paniate; da Verona per Chievo-Udinese Bruno Pizzul con Eleonora Battistelli, moglie del difensore clivense Fabrizio Cacciatore.

In collegamento da Milano, Angela Rafanelli affronterà un viaggio tra gli orrori d’Italia insieme al grande critico d’arte Francesco Bonami. Da Padova, per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata, Mimmo Magistroni con la sua inseparabile banda di mariachi. Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche