logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 27 settembre: Enrico Brignano e Giulio Berruti, Baby K e Giusy Ferreri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-27

In una domenica già ricca di appuntamenti sportivi (troverete tutte le info su Formula 1, Calcio di Serie A e MotoGP sul nostro Blog), anche oggi 27 settembre torna su RaiDue l’appuntamento con la nuova puntata di Quelli che il calcio, in compagnia di Nicola Savino e della Gialappa’s Band. La puntata sarà trasmessa dalle …

article-post

In una domenica già ricca di appuntamenti sportivi (troverete tutte le info su Formula 1, Calcio di Serie A e MotoGP sul nostro Blog), anche oggi 27 settembre torna su RaiDue l’appuntamento con la nuova puntata di Quelli che il calcio, in compagnia di Nicola Savino e della Gialappa’s Band. La puntata sarà trasmessa dalle ore 13:45 e vedrà la presenza di svariati ospiti, come nella migliore tradizione del programma. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e i personaggi che animeranno Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 27 settembre: gli ospiti

Nella puntata di Quelli che il calcio di domenica 27 settembre, sarà dedicato ampio spazio al cinema con Enrico Brignano e Giulio Berruti, protagonisti della commedia allegramente maliziosa di Alessio Maria Federici “Tutte lo vogliono”. Per la musica l’insolita coppia Baby K e Giusy Ferreri che proporrà la hit “Roma-Bangkok”, tormentone estivo del 2015. In postazione, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana per commentare i gol e le azioni della giornata, ci sarà Fulvio Collovati.

Immancabile la comicità di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone pronti a impressionare il pubblico con le loro esilaranti caricature: in particolare faranno il loro esordio due personaggi inediti e attualissimi. A seguire l’anticipo Genoa–Milan, da una location “estiva”, ci saranno Maurizio Lastrico e Jake La Furia. Ecco a seguire quali saranno i collegamenti dagli stadi per i big match della giornata.

Torino-Palermo con Fabio Buschera (tifoso siciliano, che porterà per la prima volta allo stadio la figlia di nove anni Chiara) insieme allo chef Filippo La Mantia; per Verona-Lazio il trio d’eccezione Clizia Fornasier, Francesco Pannofino e Max Giusti; al Mapei Stadium, per Sassuolo-Chievo, ci saranno Viola Gualandri e il pittoresco telecronista Ciro Vasi; per Bologna-Udinese, il supercuoco Bruno Barbieri con Natalie Rodela (compagna del giocatore dell’Udinese Thereau) e Niccolò Falcone, freschissimo campione del mondo di Monopoli.

Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata, Dj Angelo alias Mimmo Magistroni sarà a Riccione e Angela Rafanelli a Caltanissetta per seguire la partita Torino-Palermo con un gruppo di siciliani dal cuore granata. Voce ai social con gli interventi di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche