logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 26 aprile: Lorella Cuccarini tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-26

Nella domenica di oggi, 26 aprile 2015, RaiDue accoglierà dalle ore 13:45 la nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio. Alla conduzione ci sarà come da tradizione Nicola Savino che accoglierà i vari ospiti del nuovo appuntamento. Quali sono le anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi 26 aprile? …

article-post

Nella domenica di oggi, 26 aprile 2015, RaiDue accoglierà dalle ore 13:45 la nuova puntata della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio. Alla conduzione ci sarà come da tradizione Nicola Savino che accoglierà i vari ospiti del nuovo appuntamento. Quali sono le anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi 26 aprile? Scopriamole a seguire compresi i personaggi che animeranno il pomeriggio di RaiDue.

Anticipazioni Quelli che il calcio del 26 aprile: gli ospiti

Ospite della trasmissione Quelli che il calcio in onda questa domenica sulla seconda rete Rai sarà la showgirl e conduttrice più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, la quale si cimenterà nello spazio “La senti questa voce”. L’angolo musicale vedrà la presenza di Enrico Ruggeri che presenterà al pubblico del programma di RaiDue il suo 31esimo album dal titolo Pezzi di vita, doppio disco che ripercorre la sua carriera con brani di oggi e del passato. Tra gli altri ospiti anche la nazionale italiana di Karate e Raul Cremona.

Il merito al commento dei match del giorno, Ubaldo Pantani sarà affiancato da Massimo Caputi. L’attenzione sarà rivolta in particolare al derby Torino – Juventus seguito in studio dagli agguerriti supporter: Marco Berry (Torino), Marco Maccarini (Torino), Alioscia Bisceglia (Torino), Claudio Sala (Torino), Alessandro Greco (Juventus), Gigi Mastrangelo (Juventus), Alba Parietti (Juventus), Idris (Juventus). Tra le altre presenze fisse del programma, la comicità di Lucia Ocone, Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre di tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Cecco e Cipo (Empoli), Alberto Di Chiara (Parma), Manila Nazzaro (Lazio), Manuela Levorato (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Viola Gualandri (Sassuolo), il Mago Alessandro Politi ed i bambini del Palermo. In collegamento per l’Inaugurazione Darsena & Navigli per Milano EXPO’ 2015 Mimmo con i Cugini di Campagna ed Evaristo Beccalossi e, dallo stadio Olimpico di Torino, il giornalista Alberto Rugolotto.

Potrebbe interessarti anche