logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 18 ottobre: Pierfrancesco Favino e i Neri per Caso ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-18

Questa domenica, 18 ottobre 2015, la seconda rete di casa Rai ospiterà una nuova ricca puntata all’insegna della trasmissione dedicata allo sport ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda dalle ore 13:45 e condotta come sempre da Nicola Savino. Il padrone di casa del programma sarà come da tradizione accompagnato dalla Gialappa’s Band e …

article-post

Questa domenica, 18 ottobre 2015, la seconda rete di casa Rai ospiterà una nuova ricca puntata all’insegna della trasmissione dedicata allo sport ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda dalle ore 13:45 e condotta come sempre da Nicola Savino. Il padrone di casa del programma sarà come da tradizione accompagnato dalla Gialappa’s Band e dalle sue incursioni. Quali sono le anticipazioni in merito agli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento odierno? Scopriamolo a seguire con tutte le informazioni sulla puntata del 18 ottobre di Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 18 ottobre: gli ospiti

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Quelli che il calcio del 18 ottobre, secondo le anticipazioni, sarà dato ampio spazio al cinema con la presenza di Pierfrancesco Favino, protagonista di Suburra, il nuovo film di Stefano Sollima. Spazio poi alla musica con il ritorno dei Neri per Caso, il celebre gruppo vocale tanto in voga negli anni ’90 e che tornano per presentare in anteprima il loro ultimo singolo dal titolo Make love – Sempre con te, apripista del nuovo album intitolato NPC 2.0.

La trasmissione sarà completata con la presenza di Ubaldo Pantani e di Lucia Ocone con lo spazio dedicato alla risata grazie alle loro immancabili caricature comiche, mentre in postazione tecnica ci saranno Paolo Casarin e Sarah Castellana che racconteranno i gol e le azioni dell’ottava giornata di Campionato di Serie A (QUI tutte le partite di domenica 18 ottobre), insieme all’allenatore del Trapani Serse Cosmi ed a Carlo Freccero.

Non mancheranno i collegamenti con i big match della giornata: dal San Paolo seguiremo lo scontro al vertice Napoli-Fiorentina con Enzo Miccio, Paolo Vallesi e Furio Valcareggi, insieme ad Adama Alassane Toure e Francesco Montanino della squadra dilettantistica Afronapoli; per Verona-Udinese ci saranno Bruno Pizzul e Clizia Fornasier; per Sassuolo-Lazio le bellissime Sara Peluso e Rachele Mura Marchetti; allo stadio Matusa per Frosinone-Sampdoria ci saranno Paolo Villaggio e Massimo Bagnato, con i telecronisti Donatello Di Michele e Francesco Marcozzi.

Da Londra Angela Rafanelli commenterà la partita del Napoli con un tifoso d’eccezione: Gigi D’Alessio. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata, da Milano tornerà Dj Angelo alias Mimmo Magistroni. Voce ai social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche