logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 1 novembre: Diego Abatantuono ed Edoardo Bennato tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-01

Questa domenica 1 novembre, in occasione dell’apertura del nuovo mese andrà in onda anche la nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, dalle ore 13:45 sulla seconda rete di casa Rai e condotta da Nicola Savino. A fare da contorno alla trasmissione, la simpatia della Gialappa’s band ed i vari ospiti che si alterneranno …

article-post

Questa domenica 1 novembre, in occasione dell’apertura del nuovo mese andrà in onda anche la nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, dalle ore 13:45 sulla seconda rete di casa Rai e condotta da Nicola Savino. A fare da contorno alla trasmissione, la simpatia della Gialappa’s band ed i vari ospiti che si alterneranno nello studio di Quelli che il calcio. Ecco di seguito le anticipazioni sulla nuova puntata del programma dedicato al calcio ed all’intrattenimento e gli ospiti del pomeriggio di oggi 1 novembre.

Tra gli ospiti di oggi 1 novembre di Quelli che il calcio troveremo Diego Abatantuono che farà il suo ritorno al cinema con la pellicola diretta da Guido Chiesa dal titolo Belli di papà. In studio anche Ale & Franz che regaleranno ai telespettatori del programma un nuovo e divertente momento comico. Protagonista dell’angolo musicale sarà Edoardo Bennato, il quale presenterà il suo nuovo album “Pronti a salpare” con il singolo “Io vorrei che per te”.

In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana ci saranno Nicola Berti e la giornalista Francesca Fialdini, conduttrice di UnoMattina. Non mancheranno i collegamenti con i big match della giornata (QUI la programmazione completa): dallo Stadio Sandro Sabassi per Carpi-Verona ci sarà l’imitatore Donatello Di Michele con l’allenatore Giuseppe Galderisi; per Udinese-Sassuolo, una delle voci più amate del calcio italiano, il telecronista Bruno Pizzul con Celine Bucher, compagna del difensore dell’Udinese Widmer, e il Divin Peluso; dallo Stadio Dall’Ara per Bologna-Atalanta ci saranno il chitarrista Federico Poggipollini e l’alpinista Simone Moro mentre per Genoa-Napoli la coppia formata dal comico Davide Paniate e Frank Matano.

Da Casalecchio di Reno Angela Rafanelli sarà in compagnia di Cesare Cremonini mentre da Napoli, per seguire la partita, ci sarà il rapper Lucariello e la squadra dell’Afro-Napoli United. Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata Dj Angelo, sarà ad Alessandria. Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche