logo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 23 gennaio: Yara Gambirasio, Guerrina Piscaglia e Loris Stival

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-23

La prima serata di oggi, venerdì 23 gennaio 2015, vede il ritorno su Rete 4 della consueta trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dal titolo Quarto Grado. Cosa vedremo nel nuovo appuntamento odierno in diretta? Si continua a parlare dei principali casi di cronaca al centro dell’attenzione mediatica, tra cui …

article-post

La prima serata di oggi, venerdì 23 gennaio 2015, vede il ritorno su Rete 4 della consueta trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dal titolo Quarto Grado. Cosa vedremo nel nuovo appuntamento odierno in diretta? Si continua a parlare dei principali casi di cronaca al centro dell’attenzione mediatica, tra cui il giallo di Yara Gambirasio ma anche quello di Guerrina Piscaglia. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Quarto Grado di stasera 23 gennaio 2015.

Anticipazioni Quarto Grado: i casi di Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia

Sono due in particolare i gialli al centro della nuova puntata di Quarto Grado, il programma in onda nella prima serata di oggi 23 gennaio su Rete 4. Dalle anticipazioni apprendiamo che si parte proprio dal giallo di Yara Gambirasio: ulteriori aggiornamenti arriveranno proprio dalla trasmissione Mediaset dopo la testimonianza importante della donna che ha ammesso di aver visto Massimo Bossetti – in carcere dallo scorso giugno – e la stessa Yara insieme in auto, nell’estate precedente alla scomparsa della ragazzina di Brembate.

L’attenzione di Quarto Grado si sposterà quindi sul giallo di Guerrina Piscaglia: chi è Gratien Alibi, il frate indagato per la sparizione della donna 50enne toscana? È ciò che tentano di scoprire gli inquirenti con l’analisi del computer dell’ex parroco di Ca’ Raffaello. E chi è l’uomo che il religioso indica come la persona che si è allontanata con la donna il giorno in cui si sono perse le sue tracce? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tentano di rispondere a questi interrogativi approfondendo gli sviluppi delle ricerche della 50enne aretina.

Il settimanale a cura di Siria Magri, infine, aggiornerà stasera gli spettatori sul delitto di Loris Andrea Stival e darà conto delle novità sull’indagine delle baby squillo di Roma con il giornalista del quotidiano “La Repubblica” Daniele Autieri. Appuntamento a questa sera con la nuova puntata di Quarto Grado.

Potrebbe interessarti anche