logo

Programmi Tv, stasera 9 dicembre: Aspirante Vedovo, Roma – Bate Borisov, Chi l’ha visto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-09

Stasera, mercoledì 9 dicembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti interessanti. La partenza sarà come sempre per tutte le reti intorno alle ore 21:10 circa. Si spazierà da serie tv fino programmi di informazioni e tanti film in programma per tutti i gusti oltre al calcio di Champions …

article-post

Stasera, mercoledì 9 dicembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti interessanti. La partenza sarà come sempre per tutte le reti intorno alle ore 21:10 circa. Si spazierà da serie tv fino programmi di informazioni e tanti film in programma per tutti i gusti oltre al calcio di Champions League. Scopriamolo insieme quali appuntamenti ci attendono a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la pellicola del 2013 dal titolo Aspirante vedovo.

Su RaiDue appuntamento con la decima stagione della serie tv Criminal Minds della quale saranno trasmessi gli episodi numero 21, 22 e 23 dal titolo Il signor Graffio, Protezione e La caccia, mentre su RaiTre andrà in onda stasera l’appuntamento con il programma di attualità, Chi l’ha visto. Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata.

Partiamo da Canale 5 sulla quale andrà in onda la partita di calcio di Champions League, Roma-Bate Borisov; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 9 dicembre con il film del 2012 intitolato Qualcosa di straordinario, mentre su Rete 4 andrà in onda il film The Untouchables – Gli intoccabili del 1987.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, mercoledì 9 dicembre 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV8. Su queste ultime reti ritroveremo rispettivamente il programma La Gabbia e il film Burlesque.

RAIUNO: 21:15, Aspirante vedovo (Film)

RAIDUE: 21:10, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:05, Chi l’ha visto (Attualità)

RETE 4: 21:15, The Untouchables – Gli intoccabili (Film)

CANALE 5: 21:10, Roma – Bate Borisov (Calcio)

ITALIA 1: 21.10, Qualcosa di straordinario (Film)

LA7: 21:10, La Gabbia (Politico)

MTV: 21:10, Burlesque (Film)

Potrebbe interessarti anche