logo

Programmi Tv, stasera 26 maggio 2011: Un medico in famiglia; Annozero; Zelig

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-26

Siamo pronti anche oggi a scoprire quale sarà la programmazione in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Partiamo subito dalla prima rete Rai, sulla quale andranno in onda gli ultimi due episodi della settima stagione della serie tv amatissima dagli italiani, Un medico in famiglia 7 (rimandiamo a questo articolo per …

article-post

Siamo pronti anche oggi a scoprire quale sarà la programmazione in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Partiamo subito dalla prima rete Rai, sulla quale andranno in onda gli ultimi due episodi della settima stagione della serie tv amatissima dagli italiani, Un medico in famiglia 7 (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Su RaiDue, nuovo appuntamento nella prima serata del giovedì all’insegna del talk show Annozero, condotto da Michele Santoro. La nuova puntata prenderà il titolo di “E se domani”; ospiti della serata, il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, Maurizio Lupi del Popolo della Libertà, Matteo Salvini della Lega Nord e Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia. Su RaiTre, prima serata all’insegna dello sport, con Diamond League: Golden Gala di Roma.

Andiamo a vedere ora cosa ci attende nella prima serata di casa Mediaset, a partire da Canale 5, con un nuovo appuntamento dello show comico Zelig: svisti e mai visti. Su Italia 1, serata all’insegna delle serie tv, con CSI e The Closer, mentre su Rete 4, appuntamento con la pellicola Erin Brockovich – Forte come la verità.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Un medico in famiglia 7 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Diamond League: Golden Gala di Roma (Sport)

RETE 4: 21:10, Erin Brockovich – Forte come la verità (Film)

CANALE 5: 21:10, Zelig: svisti e mai visti (Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI (Serie Tv)

LA7: 21:10, S.O.S Tata (Reality Show)

MTV: 21:00, Il peggior allenatore del mondo (Film)

Potrebbe interessarti anche