logo

Programmi TV stasera 23 aprile 2010: Ciao Darwin 6 sfida Ciack si canta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-23

Si avvicina il fine settimana, ed anche la prima serata televisiva, appare decisamente ricca di interessanti appuntamenti. Lo scontro a colpi di share, come ogni venerdì ci sarà tra lo show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 6, che questa sera vedrà la sfida tra ’miseria’ versus ’nobiltà’, e …

article-post

Si avvicina il fine settimana, ed anche la prima serata televisiva, appare decisamente ricca di interessanti appuntamenti. Lo scontro a colpi di share, come ogni venerdì ci sarà tra lo show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 6, che questa sera vedrà la sfida tra ’miseria’ versus ’nobiltà’, e lo show di RaiUno, condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, con la partecipazione dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Ciack… si canta!.
Sulla seconda rete Rai, per il ciclo Crimini, andrà in onda il film di Davide Marengo, Little Dream, mentre su RaiTre, l’appuntamento sarà con la rubrica concotta da Andrea Vianello, Mi manda Raitre.
Ritornando sulle reti Mediaset, Italia 1 farà da eco a RaiDue, con le serie tv CSI Scena del crimine 9 e, a seguire, CSI New York, mentre su Rete 4, verrà riproposto il film Gli Intoccabili, con Kevin Costner.
Su La7, nuovo appuntamento con lo show condotto da Ilaria D’Amico, Exit Files.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO 21:10, Ciak si canta! (show)

RAIDUE: 21:05, Crimini- Little Dream (film)

RAITRE: 21:10, Mi manda RaiTre (rubrica)

RETE 4
: 21:10, Gli intoccabili (film)

CANALE 5: 21:10, Ciao Darwin 6 – La regressione (show)

ITALIA 1: 21:10, C.S.I. – Scena del crimine 9 (serie tv) e poi CSI New York 5 (serie tv)

LA7: 21:10, Exit Files (show)

MTV: 21:00, Taking the stage (show) e poi Randy Jackson Presents (show)

Potrebbe interessarti anche