logo

Programmi Tv, stasera 2 ottobre 2010: C’è posta per te sfida Soliti Ignoti Speciale e Superquark

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-02

Nella prima serata del sabato sera, la prima rete Rai riaccoglie Fabrizio Frizzi per un nuovo appuntamento con il suo game show, Soliti ignoti Speciale; su RaiDue, continua la serata all’insegna delle serie tv, con gli episodi in prima visione di Cold Case (Pioniere del volo) e Criminal Minds (La musica del sangue). Sulla tera …

article-post

Nella prima serata del sabato sera, la prima rete Rai riaccoglie Fabrizio Frizzi per un nuovo appuntamento con il suo game show, Soliti ignoti Speciale; su RaiDue, continua la serata all’insegna delle serie tv, con gli episodi in prima visione di Cold Case (Pioniere del volo) e Criminal Minds (La musica del sangue). Sulla tera rete Rai, andrà invece in onda un nuovo speciale di Superquark, condotto da Piero ed Alberto Angela (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sulla puntata di questa sera).

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 Maria De Filippi presenterà una nuova puntata del suo show dei sentimenti, C’è posta per te, di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni sugli ospiti della serata, in questo articolo. Su Italia 1, serata all’insegna dei film di animazione, con il terzo episodio della saga Shrek, mentre su Rete 4, l’appuntamento è con la serie tv Lie to Me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Soliti Ignoti Speciale (Game Show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (Serie Tv) e poi Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Superquark (Speciale)

RETE 4: 21:10, Lie To Me (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, C’è posta per te (Show)

ITALIA 1: 21:10, Shrek Terzo (Film d’animazione)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Hard Times (Serie Tv) e poi Jersey Shore (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche