logo

Programmi Tv, stasera 18 gennaio 2011: Perfetti Innamorati; Ballarò; Amici 10; Napoli – Bologna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-18

Nella prima serata di oggi, RaiUno si gioca la carta dello show “esperimento”, presentando Perfetti innamorati, la trasmissione che vede alla conduzione Georgia Luzi e Marco Liorni (qui per l’approfondimento), e che vedrà come protagoniste, ben cinque coppie di futuri sposi, in gara tra loro per aggiudicarsi un meraviglioso viaggio di nozze. Sulla seconda rete …

article-post

Nella prima serata di oggi, RaiUno si gioca la carta dello show “esperimento”, presentando Perfetti innamorati, la trasmissione che vede alla conduzione Georgia Luzi e Marco Liorni (qui per l’approfondimento), e che vedrà come protagoniste, ben cinque coppie di futuri sposi, in gara tra loro per aggiudicarsi un meraviglioso viaggio di nozze. Sulla seconda rete Rai, la prima serata del martedì ha in serbo lo sport, con la partita di calcio di Tim Cup valevole per gli ottavi di finale, che vedrà scendere in campo Napoli e Bologna. Su RaiTre, Giovanni Floris condurrà invece un nuovo appuntamento del suo talk show politico, Ballarò, con una puntata dedicata interamente alla vicende-scandalo di Silvio Berlusconi (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni e l’approfondimento).

Dando uno sguardo alla programmazione prevista nella prima serata di oggi sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici 10, mentre su Italia 1 il film Death race. Rete 4, animerà la sua prima serata all’insegna del telefilm Il comandante Florent.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Perfetti innamorati (Show)

RAIDUE: 21:05, Napoli-Bologna (Calcio)

RAITRE: 21:30, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (Telefilm)

CANALE 5: 21:30, Amici 10 (Talent Show)

ITALIA 1: 21:25, Death race (Film)

LA7: 21:30,Il piccolo Buddha (Film)

MTV: 20:30, If you really knew me (Show) e poi Teen Mom (Show)

Potrebbe interessarti anche