logo

Programmi Tv, stasera 1 aprile 2011: Storia di Laura; Zelig; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-01

Andiamo anche oggi a vedere quelli che saranno i principali appuntamenti televisivi in programma per la prima serata odierna sulle reti generaliste. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda il film con Isabella Ferrari, Storia di Laura. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna delle serie tv, con NCIS Los …

article-post

Andiamo anche oggi a vedere quelli che saranno i principali appuntamenti televisivi in programma per la prima serata odierna sulle reti generaliste. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda il film con Isabella Ferrari, Storia di Laura. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna delle serie tv, con NCIS Los Angeles e Blue Bloods, mentre su RaiTre, Robert Redford sarà il protagonista della pellicola Leoni per agnelli.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista sulle reti Mediaset per la prima serata odierna, l’appuntamento su Canale 5 sarà all’insegna dell’ultima puntata dell’attuale stagione di Zelig, lo show comico condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Su Italia 1, appuntamento con la serie tv medica, Dr. House 6, mentre su Rete 4, nuova puntata all’insegna del programma di approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, Quarto Grado (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e le anticipazioni sui temi affrontati).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Storia di Laura (Film)

RAIDUE: 21:00, NCSI Los Angeles (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Leoni per agnelli (Film)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, I used to be fat (Show)

Potrebbe interessarti anche