Il Principe Filippo è morto? Regina Elisabetta costretta al silenzio: l’indiscrezione dei tabloid britannici

25/03/2020 di Valentina Gambino

Il Principe Filippo è morto? Regina Elisabetta costretta al silenzio

L’indiscrezione choc delle ultime ore ha lasciato tutti con un palmo di naso: “Il Principe Filippo è morto e la Regina Elisabetta è costretta al silenzio”. I tabloid britannici, proprio in questo momento, stanno diffondendo questa particolare news dal gusto decisamente amaro proveniente dal Regno Unito.

Principe Filippo morto? Regina Elisabetta costretta al silenzio: l’indiscrezione

Qualcuno sostiene che “la Regina Elisabetta sta mantenendo il riservo perché fare i funerali ora sarebbe troppo pericoloso con il Covid-19” e chi invece smentisce tutto e considera l’indiscrezione solamente una fake news.

Il Principe Filippo ha 98 anni e lo scorso dicembre era stato ricoverato per via di alcuni problemi di salute. Naturalmente, un soggetto come lui è fortemente a rischio Coronavirus e, per questo motivo, sul suo conto sono incominciate a girare numerose voci. Alcuni dicono che sia morto da alcuni giorni e che la Regina Elisabetta così come l’intera famiglia reale, stia cercando di evitare di rivelare la cosa per l’emergenza sanitaria in corso e l’impossibilità di potere celebrare il funerale.

Proprio in queste ore, il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus (cliccare per credere), facendo nuovamente allertare tutti gli estimatori della Royal Family. Il principe Filippo compirà 99 anni questo giugno e con le sue condizioni non proprio al top, ora è ad alto rischio di una possibile infezione, specie se è venuto in contatto con il figlio.

Anche se Buckingham Palace deve ancora dare un aggiornamento sulla salute del duca di Edimburgo, si dice che il Principe Filippo abbia già organizzato i suoi piani funebri. Secondo The Mirror nel 2018, il marito di Elisabetta avrebbe “espresso una preferenza per qualcosa di semplice”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI