logo

Possibile ritorno di Non è la Rai. A rivelarlo, il suo ideatore Gianni Boncompagni

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-07-16

Ricordate Non è la Rai, il programma del quale erano protagoniste delle adolescenti che si cimentavano in balli, canzoni e giochi telefonici? La trasmissione andò in onda dal 1991 al 1995 per quattro edizioni televisive e lanciò personaggi divenuti poi noti come Alessia Merz, Laura Freddi, Alessia Mancini e soprattutto Ambra Angiolini. Dopo tanti anni …

article-post

Ricordate Non è la Rai, il programma del quale erano protagoniste delle adolescenti che si cimentavano in balli, canzoni e giochi telefonici?

La trasmissione andò in onda dal 1991 al 1995 per quattro edizioni televisive e lanciò personaggi divenuti poi noti come Alessia Merz, Laura Freddi, Alessia Mancini e soprattutto Ambra Angiolini.
Dopo tanti anni d’assenza il varietà potrebbe ritornare sul piccolo schermo. A rivelarlo è Gianni Boncompagni, suo ideatore e regista, che, attraverso il giornale EPolis, dopo aver parlato di un possibile ritorno, pone l’accento sulle difficoltà di un eventuale successo del format:

Certo replicare una trasmissione che ha fatto epoca, con le ragazzine che all’uscita da scuola seguivano il programma sui televisorini portatili, sarebbe difficilissimo.


Staremo a vedere se si assisterà davvero ad un “ritorno” o ad una riproposizione della celebre trasmissione!

Potrebbe interessarti anche