logo

Pomeriggio 5 fa “sparire” Barbara d’Urso: la mossa social non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-25

Nella giornata di oggi l’account social di Pomeriggio 5, il celebre programma televisivo di Mediaset, ha annunciato un nuovo capitolo emozionante. A partire dal prossimo settembre, l’apprezzata conduttrice Myrta Merlino prenderà le redini del programma condotto, fino allo scorso maggio, da Barbara d’Urso. Pomeriggio 5 fa “sparire” Barbara d’Urso Il talk show del pomeriggio manterrà …

spinner

Nella giornata di oggi l’account social di Pomeriggio 5, il celebre programma televisivo di Mediaset, ha annunciato un nuovo capitolo emozionante. A partire dal prossimo settembre, l’apprezzata conduttrice Myrta Merlino prenderà le redini del programma condotto, fino allo scorso maggio, da Barbara d’Urso.

Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 fa “sparire” Barbara d’Urso

Il talk show del pomeriggio manterrà intatto il nome ma porterà con sé una ventata di freschezza e novità. Questo segna una svolta significativa per il programma di Canale 5, poiché l’obiettivo dell’azienda è quello di dare vita a una nuova era che si discosta dai legami del passato.

Proprio per questo motivo, sono stati rimossi diversi contenuti social dalle pagine di Pomeriggio 5, inclusi l’addio di Barbara d’Urso agli spettatori e un intero gruppo di storie in evidenza dedicato alla precedente conduttrice. 

Questi passi sembrano segnare l’inizio di una nuova fase per il programma, che sotto la guida di Myrta Merlino prenderà una direzione diversa da quella a cui siamo stati abituati.

La nuova edizione di Pomeriggio 5 farà il suo debutto lunedì 4 settembre su Canale 5, anticipando di una settimana il lancio della stagione di Alberto Matano con “La Vita in Diretta”, previsto per il 11 settembre. 

Potrebbe interessarti anche