logo

Pio e Amedeo: moglie, figli e curiosità sulla vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Pio e Amedeo, moglie e figli del noto duo comico. Originari di Foggia, presentano spesso una comicità disincantata, basata spesso sul tipico mondo pugliese. Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata.  Pio e Amedeo: moglie, figli e curiosità sulla vita privata Pio D’Antini è sposato con Cristina Garofalo. Nata a Foggia nel 1988, Cristina è …

spinner

Pio e Amedeo, moglie e figli del noto duo comico. Originari di Foggia, presentano spesso una comicità disincantata, basata spesso sul tipico mondo pugliese. Scopriamo tutte le curiosità sulla vita privata. 

Pio e Amedeo: moglie, figli e curiosità sulla vita privata

Pio e Amedeo: moglie, figli e curiosità

Pio D’Antini è sposato con Cristina Garofalo. Nata a Foggia nel 1988, Cristina è una donna bellissima e brillante. 

Quando Pio D’Antini si è trasferito a Milano per intraprendere la sua carriera da comico con Pio e Amedeo, Cristina lo ha seguito, tentando a sua volta di entrare nel mondo delle passerella. Oggi continua con il suo lavoro da modella e da influencer.

Cristina Garofalo e Pio D’Antini sono una coppia storica e il loro amore dura da parecchi anni. 

Si sono conosciuti in Puglia, la regione di nascita di entrambi, quando lei aveva diciotto anni. Dopo dieci anni di fidanzamento e cinque di convivenza, i due hanno deciso di sposarsi il 15 luglio 2016. 

Pochi mesi dopo il loro matrimonio è nata Chiara, la loro primogenita.

Amedeo Grieco è sposato con Maria Finizio. Maria è originaria di Foggia, proprio come il marito. Lavora in un ambito lontano dal mondo dello spettacolo e gestisce l’attività commerciale di sua madre.

Maria ha conosciuto l’amore della sua vita quando era ragazzino, si sono fidanzati quando erano ancora giovanissimi. Oggi sono sposati e sono genitori di due figli, Federico nato nel 2015 e Alice nata nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Potrebbe interessarti anche