logo

Pietro Delle Piane non è il suo vero nome? Smascherato da Fiore Argento e Biagio D’Anelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-17

Pietro Delle Piane, qual è il vero nome del fidanzato di Antonella Elia, concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip? L’attore e doppiatore avrebbe mentito anche alla sua compagna, parola di Biagio D’Anelli che ospite oggi di Pomeriggio 5 ha regalato un inaspettato colpo di scena. Le dichiarazioni arrivano all’indomani dalle parole di Fiore Argento, ex flirt …

article-post

Pietro Delle Piane, qual è il vero nome del fidanzato di Antonella Elia, concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip? L’attore e doppiatore avrebbe mentito anche alla sua compagna, parola di Biagio D’Anelli che ospite oggi di Pomeriggio 5 ha regalato un inaspettato colpo di scena. Le dichiarazioni arrivano all’indomani dalle parole di Fiore Argento, ex flirt dell’uomo e che aveva provveduto a smascherarlo nella puntata di ieri di Live Non è la d’Urso.

Pietro Delle Piane non è il suo vero nome? La verità di Biagio D’Anelli

Il tema è approdato oggi nella trasmissione pomeridiana di Carmelita, nella quale è intervenuta l’opinionista Karina Cascella dicendo la sua su Pietro Delle Piane e Antonella Elia:

Penso che siano d’accordo lui e Antonella, penso possano essere d’accordo anche per la reazione che ha avuto Antonella.

Ma a pensare che possa essere un vero e proprio bugiardo, al punto da aver infangato anche la macchina della verità a Live Non è la d’Urso è anche Biagio D’Anelli che ha rivelato oggi:

E’ Piero (Pietro, ndr) Le Piane ma passa come un grande parente del grande Carlo Delle Piane e invece non è così. Antonella Elia in casa ha detto che il suo fidanzato le ha detto che è parente di Carlo Delle Piane. Lui ha mentito anche sul suo nome durante la macchina della verità. E’ un bugiardo!

Fiore Argento e la sua verità a Live Non è la d’Urso

Anche Fiore Argento, sorella di Asia ed ex flirt del fidanzato di Antonella Elia ha fornito ieri una versione del tutto differente:

Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile.

A suo dire il giorno delle foto la chiamò “dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo”. E in merito agli impegni di lavoro ha aggiunto:

Pietro continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai.

Tra le stranezze notate da Fiore, il fatto che le ha abbia preso la mano per qualche istante. Smentito anche sul fronte del presunto mal di schiena. Fiore, infine, ha asserito di non essere stata lei a chiamare i paparazzi, lasciando aperta la porta del dubbio.

Potrebbe interessarti anche