logo

Pierpaolo Pretelli dice “Ti amo” a Giulia Salemi? Ecco la reazione di lei – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Pierpaolo Pretelli ha sussurrato “Ti amo” all’orecchio di Giulia Salemi? Gli estimatori del Grande Fratello Vip stanno facendo girare da ore un video particolare con la reazione un po’ “spiazzante” dell’italo persiana che ha aperto vari scenari. Pierpaolo Pretelli dice “Ti amo” a Giulia Salemi? Ecco la reazione di lei Nel corso della cena, Pierpaolo …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha sussurrato “Ti amo” all’orecchio di Giulia Salemi? Gli estimatori del Grande Fratello Vip stanno facendo girare da ore un video particolare con la reazione un po’ “spiazzante” dell’italo persiana che ha aperto vari scenari.

Pierpaolo Pretelli dice “Ti amo” a Giulia Salemi? Ecco la reazione di lei

Nel corso della cena, Pierpaolo si è avvicinato a Giulia sussurrandole qualcosa. Sul web si parla di “Ti amo” oppure un semplice “Ti A”, che potrebbe essere l’indizio di qualcosa di più profondo, magari una sorta di messaggio in codice oppure una frase detta a metà in attesa che il loro sentimento possa completarsi all’esterno.

Giulia Salemi, particolarmente compiaciuta ha risposto: “Adoro!”, spiazzando gli amici di Twitter. E’ pur vero che nella giornata di ieri, gli amici del Grande Fratello Vip hanno lasciato alla coppia maggiore spazio per potersi confrontare.

Questo ci lascia immaginare che i due si siano detti qualcosa di molto importante e che questo sia l’inizio di sentimenti forti e duraturi per proseguire al meglio anche fuori dal GF Vip. Del resto, nel corso dell’ultima puntata in diretta lo stesso Pierpaolo Pretelli ha svelato con serenità di essersi innamorato.

Potrebbe interessarti anche