logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso il “Ti amo” al GF Vip: “Mi appartieni!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Intesa perfettamente ritrovata quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due fidanzati del Grande Fratello Vip, dopo alcune discussioni, stasera saranno tra i protagonisti della prima serata in onda su Canale 5 con Alfonso Signorini. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ad un passo dal “Ti amo” Come ormai accade sempre più spesso gli attimi …

article-post

Intesa perfettamente ritrovata quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due fidanzati del Grande Fratello Vip, dopo alcune discussioni, stasera saranno tra i protagonisti della prima serata in onda su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ad un passo dal “Ti amo”

Come ormai accade sempre più spesso gli attimi in Lavatrice di Giulia e Pierpaolo prima di andare a dormire si rivelano indicativi dello stato del loro rapporto in divenire. Pretelli ha domandato alla fidanzata se lo amasse o meno. Per tutta risposta l’italo persiana ha rigirato il quesito, affermando che lui conosce bene i suoi sentimenti.

Tra un bacio e l’altro Giulia Salemi ha fatto anche una rivelazione piena d’amore: Sei la cosa più importante. Successivamente ha chiesto al suo fidanzato la sua definizione d’amore. Pierpaolo Pretelli non si tira indietro:

Quando non ti stanchi mai dell’altro, quando pensi per due, quando hai paura di perderlo.

Giulia decide di sbottonarsi:

Mi verrebbe da dirlo d’istinto, però mi freno perché forse è troppo presto.

Anche Pierpaolo fa un passo in avanti:

Anche se non è quella cosa lì, sento che mi appartieni, che sei parte di me.

Pretelli successivamente ha chiarito che mancando una parte essenziale, quella dell’intimità, ancora non riesce dire Ti amo”. Giulia è d’accordo e si rende conto di quanto sia bella e travolgente la fase dell’innamoramento.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche