logo

“Pierpaolo fuori impazzisce”, Zelletta e Stefania s’interrogano sul futuro con Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scagliati contro Giulia Salemi, specie dopo l’ultima discussione nella Casa che ha coinvolto da molto vicino pure Tommaso Zorzi, per colpa di un bicchiere di vino bevuto senza consultare il gruppo. I concorrenti del GF Vip “contro” Giulia Salemi? “Pierpaolo fuori impazzisce” Andrea Zelletta nelle ultime ore …

article-post

I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scagliati contro Giulia Salemi, specie dopo l’ultima discussione nella Casa che ha coinvolto da molto vicino pure Tommaso Zorzi, per colpa di un bicchiere di vino bevuto senza consultare il gruppo.

I concorrenti del GF Vip “contro” Giulia Salemi? “Pierpaolo fuori impazzisce”

Andrea Zelletta nelle ultime ore si è lamentato di passare poco tempo con l’amico Pierpaolo Pretelli: “Gli voglio un bene dell’anima e stiamo insieme dal primo giorno. Ma non mi vivo un momento con Pierpaolo da tempo. Ci sta che possa passare meno tempo con me ma siamo passati dal bianco al nero. Non ci facciamo mai una risata. Mi manca abbracciarlo, ridere”.

Anche Stefania Orlando si è trovata d’accordo, aggiungendo:

Sì, lei se lo assorbe tutto. Adesso è completamente concentrato su di lei perché lei richiede la sua concentrazione. Su questo argomento è poco matura, ha sempre bisogno di conferma. Se lui sta cinque minuti lontano da lei diventa un dramma, se non dice la parola giusta diventa un dramma. Mi chiedo se ci sono i presupposti. Perché se deve essere così qui dove hai il tuo uomo 24 ore su 24 sotto gli occhi, che cosa succede fuori? Questo impazzisce.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche