logo

Gli autori del GF Vip “spalleggiano” Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi? Spunta un video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

Tommaso Zorzi è spalleggiato dagli autori del Grande Fratello Vip? I miei adorabili amici di Twitter mi hanno segnalato un video particolare che mostra il rampollo milanese chiacchierare con Zenga e Andrea Zelletta tirando in ballo proprio Giulia Salemi. Gli autori del GF Vip “spalleggiano” Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi? Comunque anche loro (gli autori, …

article-post

Tommaso Zorzi è spalleggiato dagli autori del Grande Fratello Vip? I miei adorabili amici di Twitter mi hanno segnalato un video particolare che mostra il rampollo milanese chiacchierare con Zenga e Andrea Zelletta tirando in ballo proprio Giulia Salemi.

Gli autori del GF Vip “spalleggiano” Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi?

Comunque anche loro (gli autori, ndr) mi hanno detto che anche loro hanno notato che quando ci sono le serate lei è una che… (Giulia Salemi, nrd) no, no, dico è proprio una roba lampante.

In sintesi, secondo Tommaso Zorzi anche gli autori del GF Vip avrebbero notato l’atteggiamento “esagerato” di Giulia Salemi quando beve qualche bicchiere di troppo.

Non so quale sia la verità in tutta questa faccenda ma vedere Tommaso e Giulia l’uno contro l’altro è veramente brutto per molteplici aspetti. Oltre l’amicizia (vera o presunta lo scopriranno – ormai – fuori dal GF Vip), entrambi sono stati (e sono) tra i veri protagonisti del reality show.

Vederli complici, a mio avviso, funzionava notevolmente di più.

Potrebbe interessarti anche