logo

“Pierpaolo e Giulia? Dureranno anche fuori dal GF Vip!”, parla un loro amico comune

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Giulia Salemi, concorrente del Grande fratello Vip, è una sorta di sorellina per Antonio Gavazzeni, patron della maison di moda Bagutta che, intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo, ha svelato come potrebbe andare, fuori dal reality show, la sua intesa con Pierpaolo Pretelli. “Pierpaolo e Giulia? Dureranno anche fuori dal GF Vip!” “Siamo molto …

article-post

Giulia Salemi, concorrente del Grande fratello Vip, è una sorta di sorellina per Antonio Gavazzeni, patron della maison di moda Bagutta che, intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo, ha svelato come potrebbe andare, fuori dal reality show, la sua intesa con Pierpaolo Pretelli.

“Pierpaolo e Giulia? Dureranno anche fuori dal GF Vip!”

“Siamo molto amici fin da prima che partecipasse a Miss Italia”, dice l’imprenditore bergamasco, fan dell’Atalanta calcio. Gavazzeni è convinto che la storia tra Giulia e Pierpaolo Pretelli nasca sotto una buona stella. “Conosco benissimo anche lui”, racconta Antonio per poi proseguire:

È un bravissimo ragazzo. Vero, genuino e trasparente. Ci sono tutte le premesse perché nasca qualcosa di bello, che possa durare anche fuori dal Gf Vip.

Le paure di Pretelli sulla nomination

Mi dispiace più per lei, anche perché tra dieci giorni finisce tutto. Forse, però, questo non era il percorso che lei avrebbe desiderato. Voleva stringere più rapporti e vivere questa cosa con me le ha tolto il tempo per farlo. Io avevo preventivato che avrebbe ricevuto tutte quelle nomination.

Potrebbe interessarti anche