logo

Zenga “brutale” con Pierpaolo in ansia per Giulia: “Il televoto lo vince Stefania Orlando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Secondo Andrea Zenga il televoto del Grande Fratello Vip si concluderà con la vittoria di Stefania Orlando. Il boyfriend dell’ex Adua delle fiction ne ha parlato proprio con Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi in ansia per la paura di vederla uscire fuori dalla Casa. Zenga “brutale” con Pierpaolo in ansia per Giulia: “Il televoto …

article-post

Secondo Andrea Zenga il televoto del Grande Fratello Vip si concluderà con la vittoria di Stefania Orlando. Il boyfriend dell’ex Adua delle fiction ne ha parlato proprio con Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi in ansia per la paura di vederla uscire fuori dalla Casa.

Zenga “brutale” con Pierpaolo in ansia per Giulia: “Il televoto lo vince Stefania Orlando!”

“Secondo me vince Stefania”, ha affermato Zenga spietatamente sincero. Andrea Zelletta non si è trovato totalmente d’accordo con l’amico, tanto da ragionare:

Non è detto, è un televoto talmente aperto. E poi Pierpaolo hai trovato l’amore, ti porti a casa una grande vittoria. Non bisogna buttare tutto quello che si è dato e tutto quello che si è ricevuto. Ad oggi non ci rimarrei nemmeno male per la nomination, perché siamo pochi. Io per una nomination non vado a pensare di non avere costruito niente.

Pierpaolo Pretelli ha espresso forti dubbi sull’esito della nomination ma ha svelato il suo dispiacere qualora Giulia Salemi dovesse uscire dalla Casa:

Mi dispiace più per lei, anche perché tra dieci giorni finisce tutto. Forse, però, questo non era il percorso che lei avrebbe desiderato. Voleva stringere più rapporti e vivere questa cosa con me le ha tolto il tempo per farlo. Io avevo preventivato che avrebbe ricevuto tutte quelle nomination.

Ed intanto, proprio in queste ore, il televoto del Grande Fratello Vip è il principale argomento di conversazione social per via della sua “sospensione” momentanea. Dal sito ufficiale e dall’app, infatti, è attualmente impossibile votare. Tutto nella norma, invece, con il servizio tramite SMS.

Potrebbe interessarti anche